Titolo: “I don’t wanna know”
Fandom: Harry Potter
Pairing: Albus Severus/Scorpius
Rating: R
Conteggio parole: 4.118
Riassunto: Albus Severus ha appena vinto la Coppa Europea di Quidditch con la sua squadra e si gode le meritate vacanze sull'isola di Creta. Ma ecco che un pomeriggio, in un bar...
Note: Dunque dunque… Torno con una oneshot leggera, su un
(
Read more... )
Ti ringrazio tantissimo, credo perfino che sia un po' esagerato, perchè questa era una ficcyna senza pretese, ma se ti è piaciuta e ti ha messo un po' di tenerezza in corpo ha pienamente raggiunto il suo scopo!
Gli Scorpius e Albus di cui ho scritto qui non sono quelli che normalmente vivono nella mia testa, ma è stato divertente giocare a stravolgerli e, se conoscessi un po' quegli Albus e Scorpius (quelli che abitano l'altra metà del mio cervello), troveresti che ho fatto proprio un ottimo lavoro. ;)
Sarò sincera: io in Grecia ci sono stata, a Creta mai, ma sono stata in tanti posti con mare e tramonti stupendi e a loro mi sono ispirata.
Il sesso occasionale...ci tengo, ti dirò, a proporlo ogni tanto. Spesso forse. Il sesso tra uomini è per lo più casuale agli esordi ed è bello anche per questo. Non scriverei di uomini altrimenti.
Ti ringrazio insomma per tutto questo apprezzamento. Ne sto scrivendo una continuazione, o meglio un missing moment, descrivendo la loro vacanza a Creta dopo la "fatidica notte". Se ti interessa la trovi nel festival del cocomero di fanfic_italia. Oppure aspetta, quando sarà finita la posterò tutta qui. :)
Grazie mille! (e scrivi, che aspetto capitoli)
Reply
Leave a comment