Titolo: I just wanna break you down so badly {while I trip over everything you say}
Autore:
heaven_may_burnFandom: RPF - Taking Back Sunday; RPF - Brand New
Capitoli: 1/1
Pairing: Adam Lazzara/Jesse Lacey (Adam Lazzara/John Nolan)
Raiting: R
Avvertimenti: slash, lime, linguaggio.
Conteggio parole: 4.141 (
fiumidiparole)
Disclaimer: I fatti narrati sono completamente di mia invenzione, i personaggi presenti in questa storia sono realmente esistenti ed appartengono a loro stessi, ed io non intendo dare rappresentazione veritiera ne del loro carattere ne della loro sessualità o offenderli in alcun modo. E per finire non guadagno nulla da tutto questo, boohya! \o/
Note: Scritta per il COW-T #2 @
maridichallenge con il prompt: adesso e, nonostante sia finito, ho usato un prompt del p0rn fest #5 @
fanfic_italia: RPF BRAND NEW/RPF TAKING BACK SUNDAY, Adam Lazzara/Jesse Lacey, Convinced there’s a war on. It’s always everybody versus you. (Sympathy for the martyr - Straylight Run)
Terza parte (che in realtà sarebbe la seconda XD), hell yeah. \o/ La verità è che in ogni combinazione, questi tre sono così bbbelli *___* *piange amore* e io non riesco a plottare uno di questi pairing lasciandone fuori un altro. Mi dispiace, ci ho provato ma proprio non funzia, soprattutto quando plotto roba in the early days DD: (no, okay, questa è una cazzata. Anche se decidessi di scrivere qualcosa ambientato ieri pomeriggio avrebbe subtext Jesse/John e Adam/Jesse in ogni dove #ImNotEvenSorry)
L’ambietazione temporal è l’estate 2002 e il titolo da MakeDamnSure dei Taking Back Sunday \o/
Sommario: Finalmente le loro posizioni si sarebbero invertite e Jesse avrebbe capito cosa volesse dire tenere parole in fondo alla gola perché si ha paura di pronunciarle o mordersi continuamente le labbra perché non smettono mai di minacciare di uscire.
(
Follow the fake cut! )