[fic] What’s another word for desperate? | He said goodbye to the ground.

Nov 21, 2011 21:52

Titolo: What’s another word for desperate?
Autore: heaven_may_burn
Fandom: RPF - Taking Back Sunday
Personaggi/pairings: Adam Lazzara/John Nolan (menzionati Jesse Lacey/John Nolan)
Rating: Pg13
Avvertimenti: Slash, linguaggio, Long Island Drama (e se non è un warning questo XD)
Conteggio parole: 610 (fiumidiparole)
Disclaimer: I personaggi presenti in questa storia sono realmente esistenti ed appartengono a loro stessi, ed io non intendo dare rappresentazione veritiera ne del loro carattere ne della loro sessualità o offenderli in alcun modo. Nulla è accaduto realmente e da questa storia non guadagno nulla.
Note: Scritta con i prompt una tazza di caffè rovesciata & sull'autobus, nascosti nell'ultima fila di sedili del Trick or treat? @ maridichallenge.
Facciamo anche questa cosa e postiamoli anche qui, nella speranza di attirare gente nel fandom XD
Dunque, è ambientata verso il 2003, quando John e Shaun lasciano la band per la prima volta(oh, drama, how I love you :3). La storia del viaggio è in A Decadence Under the Influence dei Taking Back Sunday, canzone che canonicamente (! :D) Adam ha scritto quando e per la dipartita di John (E, sì, all’epoca, John e Adam vivevano insieme \o/) mentre il titolo è da Another Word for Desperate degli Straylight Run (questa cosa è meno certa, ma in teoria John la dovrebbe aver scritta per Adam e, se leggete il testo, è altamente probabile. I know, amo il mio fandom. PASSIVE-AGGRESSIVE!SONGWRITING FTW).
Sommario: Adam sentì un sospiro uscire dalle sue labbra. Aveva un sapore amaro ed era freddo, esattamente come quella giornata, esattamente come John.

( Follow the fake cut! )

***
Titolo: He said goodbye to the ground.
Autore: heaven_may_burn
Fandom: RPF - Taking Back Sunday; RPF - Brand New
Personaggi/pairings: Adam Lazzara/John Nolan; Jesse Lacey/John Nolan (sottointeso Adam Lazzara/Jesse Lacey)
Rating: Pg15
Avvertimenti: Anche qui come sopra: slash, linguaggio, Long Island Drama XD
Conteggio parole: 1.358 (fiumidiparole)
Disclaimer: I personaggi presenti in questa storia sono realmente esistenti ed appartengono a loro stessi, ed io non intendo dare rappresentazione veritiera ne del loro carattere ne della loro sessualità o offenderli in alcun modo. Nulla è accaduto realmente e da questa storia non guadagno nulla.
Note: : Scritta con il prompt John Nolan/Jesse Lacey/Adam Lazzara, incontri notturni alla luce di un lampione della Notte Bianca @ maridichallenge.
E' ambientata ad inizio 2010, dopo la litigata 2.0 di Jesse e John (mi pare sia avvenuta nel 2007, più o meno quando John si è sposato), quando John e Adam stavano ritornando BFF ma prima che andassero a vivere insieme in Arkansas (o dove siano andati ora XD) *ride mentre pensa a quanto la loro vita sia simile ad una fan fiction o a una soap opera* BOYS, ILU XD
Ah, la maglietta di cui parlo è ‘Mics are for singing not swinging’. Googlatela perché se la scrivo qui le mie note diventano troppo lunghe, ma questa (e ‘Taking Back Sunday - proudly swinging since 1999’) è solo l’ennesimo caso di attacchi passivi/aggressivi che questi tre si fanno da ormai una decade XD *ama* mentre il Kevin nominato è Kevin Devine, il BFF di Jesse e... Non lo so, me ne torno a plottare fandom sconosciuti e a dedicarmi alla conquista del mondo XD
Titolo da Vices dei Brand New.
Sommario: Ma c’erano molte cose che non aveva mai immaginato accadessero e il caso voleva che avessero tutte a che fare con John.

( Follow the fake cut! )

fic » band » taking back sunday, fic, fan » heaven_may_burn, fic » pairing » jesse/john, fic » pairing » adam/john, fic » band » brand new, fic » people » john nolan, fic » people » adam lazzara, fic » people » jesse lacey, fic » pairing » adam/jesse

Previous post Next post
Up