Titolo: You can do it worse
Autore:
el_defeBeta: nah
Fandom: RPF, Cobra Starship
Personaggi/Pairing: Gabe Saporta, Leighton Meester
Rating: VM14
Warning: Nessuno
Note: nada XD
DISCLAIMER FONDAMENTALE e se non leggete prima questo paragrafetto paraculo le emorroidi si abbatteranno su di voi a mo' di pegno divino: Si fottesse Gailandia, i Coldplay ruleggiano Questa fanfiction non è a scopo di lucro. Non si vuole offendere o essere lesivi nei confronti delle persone reali descritte. Niente di quanto narrato nelle fanfiction qui contenute è realmente accaduto e non si pretende di dare tramite esse un ritratto veritiero di eventi o personalità. Blaaaaaa bla bla bla.
You can do it worse
Non può fare a meno di arrossire. Il portatile lasciato incustodito fa rimbalzare come impazzito delle immagini che da tempo tenta di rimuovere ostinatamente dalla sua testa, immagini che non avrebbe mai voluto vivere, figuriamoci rivedere sullo schermo del PC di una persona che neanche conosce così bene.
«Mio Dio, quanto può essere detestabile?» esclama al vuoto della sala di registrazione, alle luci fioche degli interni e agli ultimi raggi di sole che filtrano dall'esterno, prima di chinarsi verso lo schermo e cancellare le copie - due - nella cartella aperta e quelle presenti sul desktop - altre due, ovviamente.
«Ce n'è un'altra nella cartella "Bill", naturalmente.»
Leighton sa che il vuoto non può aver acquistato di colpo la sua voce, ma non si volta neppure. «Se me l'hai detto, significa che ce ne sono altre copie che non hai intenzione di farmi trovare. Naturalmente.»
«È bello poterti ammirare da ogni angolazione.» Le si avvicina da dietro, facendole penzolare davanti agli occhi un portachiavi-pendrive dalla forma così genuinamente oscena da farla ridacchiare con divertito nervosismo.
«Sei squallido, davvero» sibila con simulato disprezzo, strappandoglielo di mano e avvicinandolo alle labbra, come se fosse un rossetto; lo lascia scorrere lievissimo sulla bocca, prima di allungare una mano verso il collo della maglietta e lasciarglielo scivolare all'interno.
«Sei una cattiva ragazza, davvero.» Gabe si spoglia, lasciando cadere per terra maglietta, pendrive e sedia, e allunga la mano per chiudere il portatile.
«Se ci sono telecamere qui, ti uccido.»
«Puoi uccidermi dopo?» piagnucola, cercando i bottoni. «Voglio prima fare un po' di soldi con il nostro video, così posso garantire una pensione felice per Bill.»
Leighton ride, mugolando un po' più convinta; raccoglie il portachiavi da terra e si mette a sedere sul tavolino, poco distante dal PC. Perché è necessario tenere sotto controllo un ragazzo cattivo.
FINE
Noticine: sembra esista la sex tape di Leighton. XD. Fine.