Titolo: Remote Control
Autore:
el_defeBeta:
faechanFandom: RPF, Cobra Starship/The Academy Is (più spruzzatina di incolpevoli Tokio Hotel
Personaggi/Pairing: Gabe Saporta, William Beckett
Rating: VM14
Conteggio parole: 373 (W)
Warning: Crack. Un po' di linguaggio SMS funzionale allo scopo. E non ho la più pallida idea dell'effettiva IC-ness o OOC-ness dei personaggi.
Note: mangiare in fretta che si fredda
DISCLAIMER FONDAMENTALE e se non leggete prima questo paragrafetto paraculo le emorroidi si abbatteranno su di voi a mo' di pegno divino: Si fottesse Gailandia, i Coldplay ruleggiano Questa fanfiction non è a scopo di lucro. Non si vuole offendere o essere lesivi nei confronti delle persone reali descritte. Niente di quanto narrato nelle fanfiction qui contenute è realmente accaduto e non si pretende di dare tramite esse un ritratto veritiero di eventi o personalità. Blaaaaaa bla bla bla. Ci sono i primi due versi (tradotti a mio uso e consumo) della canzone "The world has its shine" dei Cobra Starship.
Remote Control
BILL 6 FIKISSIMO NN VD L'ORA KE I TH VENGANO A RM!!! 6TE BRAVIXIMI & BELLIXIMI!!! V PRGO MANDATELO E IMPORTANTE!!!
Click.
TOKIO HOTEL VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! MANDATE IL MY MEX V PREGO V PREGO V PREGO!!!!!!
Ancora un paio di click, un po' più secchi.
BILL T AMO TROPPIXIMO! KST E IL MY NUM DI KEL 311008xxxx PLESE KIAMAMI T AMO TROPPIXIMO VOGLIO SPOSARTI!!! X FAVORE FATEMELO MANDARE KST NN KANCELLATE ANKORA IL MY MEX!!!
Il pulsante stavolta è sottoposto a una pressione molto più intensa, tanto che ci mette un po' più tempo per ritornare alla sua forma originaria.
BILL LEGGI KST MEX!! ICH LIEBE DICH SEHR! SIE SIND MEIN LEBEN! NN SO SE LO' SKRITTO GIUSTO XO'! V PREGO X FAVORE MANDATELO SE NO BILL NN LO LEGGE!
Crash. Uno schianto, seguito da un sonoro, esasperato sospiro e da una voce fuori campo.
- Will, hai rotto un altro telecomando. Te lo farò addebitare.
Notando la mancanza di reazioni, Gabe fa capolino in soggiorno, ancora seminudo - per fortuna. - Non è che potrai esprimere il tuo disappunto per i pischelli scassando sempre e solo la mia roba, sai?
Sbuffa. - Non è disappunto. Cazzo si esaltano le ragazzine, se sanno benissimo che non conoscono il greco o l'italiano, né tantomeno passano le loro giornate a vedersi i messaggi in TV?
- Frustrazione? Pura e semplice invidia? Senso di spreco? Se tu fossi un cantante normale, scriveresti una canzone terribilmente deprimente che esalta l'immortalità del tuo eterno amore - gli risponde tutto d'un fiato.
- Non sono un tipo adatto per una canzone d'amore, sai? - ridacchia, continuando a fare zapping tra i canali europei di musica. - Cioè, questo schifo di vita dovrebbe deprimere anche te, ma non lo fai.
Gabe riflette, aggrottando le sopracciglia in una smorfia stranissima, che William non gli ha mai visto, neppure a letto - soprattutto non a letto.
- Ho la vaga sensazione che tu sia un genio, Will.
- Potresti pagarmi l'idea in natura, allora - prova a ribattere, ancora più perplesso, ma Gabe non ci bada: raccoglie ciò che resta del telecomando con aria pensosa e ripete qualcosa tra sé, come un mantra. E poi aggiunge, - Magari te la scrivo io.
FINE
Noticine: ahhh, i bei tempi di gioventù XD trattasi di prima RPF ever, scritta nel lontanissimo... ottobre/novembre 2008 per pura scommessa XD che ora ne abbia una quarantina e oltre in tasca è solo un trascurabile incidente di percorso la logica conseguenza.