Titolo: Opprimente.
Autrice: sorella_erba
Fandom: RPF Calcio (FC Barcellona).
Personaggi/Pairing: Pep Guardiola, Bojan Krkic.
Rating: PG.
Warning: POV, shonen-ai (???).
Disclaimer: Guardiola non è represso e non intrattiene relazioni amorose col cucciolo di casa blaugrana.
Note: Allora. Spiego non tanto la drabble, ma il motivo per cui l'ho scritta. L'ho buttata giù di getto in neanche un quarto d'ora per il
The Fandom Show, è un'idea del
« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 ». Ci stanno delle cose che non quadrano -- cioè, l'intera storia non quadra xD Questo perché ho la sfiga addosso e Godiola non vuole che scriva Pejan porche. Lo shonen-ai non è stata una scelta mia, è uscito dal sorteggio e in qualche modo ho dovuto adattarlo al fandom. Forse dovevo davvero far fare un cosplay a Pep e Bo. Uno Superman e l'altro Topo Gigio. L'altro problema è stato il random, alias il genere dark. Dark (Pep!Wolverine, altro buon cosplay). Da adeguare al rating PG. No, dico: fortuna che è venuta fuori una drabble, sennò mi sarei fucilata.
Ah, opprimente si riferisce sia alla repressione sessuale di Pep sia a questi prompts. Sfiga del caz--
Se il collo di Bojan non fosse il suo, non penso vorrei morderlo - sono scatti ferini di un animale chiuso in una gabbia per troppo, troppo tempo; me ne rendo conto.
Ha il corpo glabro, sodo e basso. Alle volte lo immagino come un nano da giardino. Nudo.
Poi però penso che no, Pep, tu non puoi toccarlo: potrebbe sgretolarsi, ridursi in qualcosa di non bello, di non piacevole agli occhi. La cenere acceca, dopotutto.
Adesso Bojan sta dormendo. Il suo collo è a portata di denti.
È opprimente l'idea di potere: hai diritti, ma non hai dei veri consensi - non il suo.