..

May 15, 2010 11:30

 Hanno ricoverato Martina, ieri sera mi ha contattato su msn per parlare per dirmi quanto mi voleva bene e quanto le mancherà la libertà di uscire, ed io non riuscivo a dire altro quello che diceva lei. Era quello che pensavo e si, mi mancherà tantissimo. Non so quando la rivedrò, non so quando mi daranno l'autorizzazione per vederla, disse forse che ci avrei impiegato più di 1 mese. Sono a pezzi, crollo e non riesco manco a dormire, son 24 che son in piedi e non ho neanche la minima voglia di dormire. Mi sento crocifisso dai miei sentimento, alla ragazza a cui ho tenuto di più in vita mia e no, non è una stronzata. Ero il suo appoggio, ero il suo fazzoletto nel momenti di bisogno, ero la spalla su cui piangere, ne ero contento. Contentissimo. Mi sento davvero una merda, sentirla al telefono piangere è stato come una pugnalata al cuore, sentirmi dire che mi voleva un mondo di bene e sentirla piangere mentre parlava, mi ha ucciso dentro, mi son sentito inutile piccolo, minuscolo. Spero di rivederla presto, vorrei averla potuta salutare abbracciandola, ma non è stato possibile.. Non ho voglia di far nulla, avrei voglia di urlare dal dolore che porto, dall'amore che porto. 
Non so con quale faccia andrò stasera in giro, pensando che lei starà in quella stanza a piangere perché è sola, non so con quale faccia andrò al concerto per divertirmi, pensando che lei è li che aspetta qualcuno. Non so perché divertirmi.
Come al solito userò la mia maschera preferita, nasconderò quel che son veramente mentre pian piano mi uccido dentro.
E' la giornata più triste che io abbia mai avuto. Mi sento morto.
Spero che le mie conoscenze mi permetteranno di vederla il prima possibile, lo spero vivamente.. Pagherei tutto quel che mi rimane, per rivederla, oserei vendere anche le mie chitarre, i miei  distorsori e il mio amplificatore pur di vederla.

Andiamo avanti, sperando le faccia bene.
Credendo.
Previous post Next post
Up