Di abiti da sposa, cognate e lacrime di Lulù

Feb 08, 2010 20:08

 
No, seriamente. Questo post ci vuole. Voglio stamparlo qui così che, se un giorno, tra vari mesi o anche anni, voglio sentire cosa ho provato, so dove andare.

Non mi sarei mai aspettata che vedere mia cognata in abito da sposa potesse regalarmi tutte quelle emozioni. Non abbiamo un bellissimo rapporto, o per lo meno, non siamo mai state tipe da sorellanza, ma in quel momento, non so, è scattata qualcosa dentro di me, ci siamo guardate negli occhi e abbiamo cominciato a piangere (tanto che la tipa della boutique ha pensato che il nostro fosse un rapporto bellissimo XD)

Entrare nella boutique mi aveva già fatto commuovere. Non c'ero mai stata, fin ora ho sempre guardato gli abiti dalle vetrine, immaginando come sarebbe stato se un giorno l'avessi indossato. Per chi non mi conosce, diciamo che sono la classica ragazza che sogna i fiori d'arancio XD Per cui, varcare la soglia è stato davvero emozionante. Vedere quegli abiti e toccarli, è stato davvero indescrivibile. Ed erano uno più bello dell'altro.
Lì ci siamo già commosse entrambe. Ma quando si è aperta la porta, e lei mi ha guardato, davvero. Non so, mi sono messa a piangere e lei appresso a me. Solo che lei si conteneva per l'abito, io no XD

Ok, lo so che sono un tipo sentimentale, che si commuove subito e per la minima cazzata, ma... non mi sarei aspettata che mi sarei messa a piangere, non per lei u.u

Devo proprio dirlo, lei era bellissima *_* Le stava d'incanto quell'abito. E' davvero l'abito per lei. Non posso descriverlo perché ho paura che mio fratello possa spiare XD Ma quando sarà, metterò le foto.

Quindi mi chiedo, ma se ancora mancano sei mesi e già frigno, come farò quel giorno? Non oso immaginarlo.

E devo ancora andare a vedere mio fratello... mio dio XD

abiti da sposa, lacrime

Previous post Next post
Up