No, non abbiamo coperto nessuno.

Jan 10, 2010 12:28

Premessa: sia ben chiaro che non ce l'ho con qualcuno in particolare ma queste sono solo frutto delle mie riflessioni. Diciamo che mi sto sfogando. Penso di averne il diritto, no?

Mi ero promessa che non avrei fatto post su LJ, ma mi sono un pochino stufata; più che altro perché mi infastidisce il comportamento di certe persone e le loro ( Read more... )

Leave a comment

merryluna January 10 2010, 19:33:28 UTC
Lu', so che è impossibile, ma cerca di fregartene di quello che dicono gli altri.
Questo a cui andiamo incontro è un periodo schifoso - perché non so come lo vedi tu, ma per me è veramente schifoso: internet non mi aveva mai messo tanto i brividi quanto adesso e, ogni volta che leggo qualcosa di nuovo riguardo a questa storia, mi sento non poco abbacchiata - e chiamami pure pessimista, ma sai quante altre cose spiacevoli diranno?
Tu e le tue amiche sapete di essere nel giusto e di aver agito nella maniera che avete ritenuto giusta, ossia quella di documentarvi ed accertarvi dei vostri sospetti prima di muovervi accusando un possibile innocente. Magari tutti si comportassero in questo modo, invece di aprir bocca e darle fiato! (o pigiare a vanvera sulla tastiera che dir si voglia)
Lasciali parlare: se veramente avevate avuto intenzione di coprire questa cosa (ancora adesso, non riesco a trovare un termine od un aggettivo giusto per definire questo fatto: non riesci a farlo con qualcosa che non capisci, sai com'è^^') per un qualche oscuro motivo, non vedo perché avreste dovuto rivelarla dopo tutto questo tempo, o in questo preciso momento.
Chiamami anche utopica, ma penso che se qualcuno ha saputo per certo (bada bene: non per un sospetto) e veramente non ha parlato, prima o poi uscirà fuori, perché è stato sollevato un tale vespaio che... verrà fuori. O almeno ci spero, perché non voglio pensare che ci siano altre persone che si comportano in questo modo intorno a me/a noi.

Reply


Leave a comment

Up