Eh si, sono tornata (forse)! Mi vergogno abbastanza di non aver scritto per quasi un anno, ma ho avuto veramente un periodo terribile e spero che sia passato definitivamente.
Probabilmente ve ne parlerò più in la, per ora volevo giusto dirvi che, oltre ad essere ancora viva, penso di riprendere in mano i Ramones. Sempre se vi ricordate di loro ed avete ancora voglia di leggerli :)
La legacy con i sims 3 non è sopravvissuta, una delle innumerevoli patch che EAgames ci ha regalato l'ha uccisa. RIP. A proposito dei sims 3, li ho praticamente abbandonati. Per una pignola come me, quel gioco ha troppi difetti e non li sopporto. Certo, ci sono delle belle idee (come il quartiere aperto) ma sono state sviluppate male e io ed i sims 3 abbiamo definitivamente litigato.
Magari, se vi va, un giorno faccio un post per discutere di tutto quello che secondo me non va nel gioco. Ogni tanto ci gioco ancora, ma veramente di rado.
Dato che i Ramones mancano da troppo tempo, ho deciso di farvi un riassuntino con un alberello (scusate ma il post è lunghissimo -_-'). Lo trovate sotto al cut.
Ed eccoci qui, avevamo lasciato i Ramones alla generazione 7.
Per vedere l'immagine ingradita cliccate
qui In principio fu David che si trasferì in un quartiere deserto subito dopo l'installazione di Bon Voyage. David trovò la sua dolce metà (Sandy) all'isola Twikkii. Insieme ebbero un'unica figlia: Naomi che, benchè da toddler avesse un naso "particolare" (per non essere offensivi), crescendo migliorò notevolmente.
Naomi andò all'università, ma non riuscì a completare i suoi studi perchè ebbe un colpo di fulmine per Amaro. I due decisero quindi di abbandonare il campus e fondarono una bella famigliola. Naomi e Amaro erano due simmoli molto dolci e passavano le giornate a farsi serenate e a giocare a cuscinate.
Dalla loro unione nacque Etan, un simmolo troppo bello *_* ma dai gusti veramente difficili. Etan passò la sua adolescenza a ballare in discoteca ma non trovò neanche una simmola che gli piacesse. Un giorno incontrò per caso una simmola (che avevo creato per provare alcuni download): Amanda. Amanda era una simmola di facili costumi, dall'alto della sua aspirazione romantica. Ma, nonostante entrambi fossero contrari ai legami fissi, durante un appuntamento, mi rollarono contemporaneamente il desiderio di fidanzarsi 0_0 Allora decisi di fare uno strappo alla regola, anche perchè Amanda sembrava essere l'unica simmola del quartiere che non facesse schifo ad Etan. Fu così che Amanda venne completamente denaturata: non solo non fu mai autorizzata a tradire Etan, ma fu anche costretta a sfornare 3 figli. In realtà, Amanda non desiderò mai tradire Etan e i due passavano le giornate a coccolarsi e a farsi serenate. Amanda lascerà un segno indelebile nella mia legacy, dato che, a partire da suo nipote, tutti i miei eredi avranno i suoi occhi viola :(
Dicevo che Amanda ed Etan ebbero 3 figli: Cesare, Lucrezia e Mirko. In realtà non ne erano previsti 3, ma il mio gioco (che in fondo mi odia abbastanza) decise di regalarmi due gemelli al secondo parto. Cesare (l'erede) ebbe gli stessi problemi di Etan per trovare moglie. Nessuna simmola era abbastanza bella ai suoi occhi ... finchè un giorno non incontrò Opal. Lucrezia fu più fortunata: un giorno il papà portò a casa il biondino di Nightlife e lei se lo accaparrò *_* Mirko, poverino, fu il prescelto per essere il founder di una isbi challenge. Da adolescente conobbe Morena Bermutez (che odiavo a morte a causa dei suoi insulsi stivali rosa) e che diventò la sua idiots preferita.
Nella casa principale, Cesare e Opal ebbero un unico figlio: Dario che ereditò dalla mamma un naso "a cucchiaio" e che, per questo motivo, non solo restò figlio unico, ma ebbe anche il grande privilegio di essere il primo sim della legacy con una laurea (per poter intraprendere la carriera spettacolo e potersi fare una plastica). Purtroppo (ma anche no!) l'adolescenza di Dario fu segnata da un dramma: sua madre Opal annegò "misteriosamente". Ma in fondo Opal era una simmola molto ingrata che riempiva di botte sua suocera (Amanda) e nessuno la rimpianse. Poco dopo la morte di Opal, Dario si trasferì all'università insieme a Giulio (erede dell'ISBI) e qui conobbe Elisabeth, una simmola che voleva avere 20 amanti simultanei. Dopo la laurea, i due si sposarono e Dario si preparò a vivere una vita piena di tradimenti (dei quali non si accorgerà mai). Dario ed Elisabeth ebbero due figlie: Petronilla e Chimera. Ma, a pochi giorni dalla vecchiaia, Elisabeth sfornò una terza figlia Kamasutra, detta Kama, avuta con un noto donnaiolo del quartiere: Aurelio (vedi famiglia Zanelli).
L'erede della sesta generazione, Petronilla, si rivelò essere una simmola molto scontrosa. Provò a frequentare l'università, ma una disavventura con l'Inutile Ciarlatano la costrinse a lasciare il campus. Tornata a casa, sposò Paolino, fratello di Aurelio. Insieme ebbero una bella bimba: Berenice, che nel mio gioco è toddler praticamente da un anno!
GLI ZANELLI
Questa è la storia di un ramo secondario che mi ha sfornato dei figli che sono proprio un bell'ammasso di pixel ben organizzati. Tutto iniziò da Lucrezia che, come ho detto, sposò Venkat Zanelli, il biondino dagli ottimi geni di Nightlife. Lucrezia era una simmola pulitissima, mentre Venkat lasciava molto a desiderare in quanto a ordine e pulizia personale. Nonostante ciò si amarono e vissero tipo famigliola del mulino bianco. Ebbero tre figli: Aurelio, Paolino e Pandora.
Aurelio, noto donnaiolo, aveva come unico scopo nella vita quello di fikifikeggiare con tutte le simmole del quartiere e si diede molto da fare fin dall'adolescenza. Sposò Kenya solo perchè lei era disposta a fare da zerbino al marito e non pretendeva fedeltà. Aurelio e Kenya ebbero un unico figlio, Romeo, che fa attualmente coppia fissa con Chimera, seconda figlia di Dario ed Elisabeth.
Paolino era molto più discreto del fratello e, da bravo simmolo con aspirazione al successo, riuscì ad accalappiarsi Petronilla. Bisogna dire che Petro è una simmola che non sopporta il contatto fisico, tranne se è Paolino che la tocca. I due sono fatti l'uno per l'altra.
L'ultima figlia di Lucrezia e Venkat, Pandora, è nata solo perchè mi nascevano troppi maschi e volevo una femmina. Nonostante ciò, si è rivelata una simmola molto bellina e facile da gestire e, per premiarla, ha ricevuto in dono l'isolano dai geni perfetti, alias Jim Reeves, che i genitori hanno conosciuto durante una vacanza all'isola Twikkii. Lei e Jim hanno avuto una bimba, Camilla, pigrissima come il padre, che aspetta solo di crescere e trovare un bell'ammasso di pixel da sposare.
L'ISBI CHALLENGE
Come ho già detto, l'ISBI iniziò perchè non sapevo cosa fare di Mirko. Così questo povero simmolo sciagurato si trasferì e sposò Morena Bermutez (l'idiot). Morena, contrariamente a tutte le aspettative, si dimostrò essere una simmola molto paziente, anche se completamente idiota (eh si, c'è un motivo se si chiamano idiots!). Mirko e Morena sfornarono un unico figlio, Giulio, che riuscì l'exploit di essere il mio secondo simmolo laureato. All'università (frequentata insieme a Dario) conobbe Vanessa, una simmola molto carina e decise di proporle di condividere con lui una vita piena di sofferenze. Lei, masochista al punto giusto, accettò e insieme sfornarono 3 figli: Tantalo, Caos e Tsunami. Ma 3 figli in una ISBI sono un rischio e Tsunami, cresciuto malissimo, venne portato via dall'assistente sociale quando gli mancavano pochi giorni all'adolescenza. Era un simmolo insopportabile e non ha mai voluto fare i compiti.
Tantalo, anche lui cresciuto in aspiration failure, conobbe, durante la sua festa di compleanno, Matilde. I due si sposarono di corsa e misero in cantiere l'erede. Nel mio gioco Matilde è ancora incinta e, per quel poco che ci ho giocato, sembra piuttosto autosufficiente.
Infine, Caos. Lui, fin da piccolo, desiderava fuggire dalla casa per vivere una vita felice lontano dagli idiots. Purtroppo il destino è crudele e Caos dovrebbe iniziare una Ugly gene con Tosha Go, simmina che è riuscita a sopravvivere a due aggiornamenti della PSTBC e che, per questo, è stata salvata da voi. Il tutto è al condizionale perchè non so se, dopo tutto questo tempo, avete voglia di leggere la ugly. Io in reltà ci avevo già giocato un anno fà ed ho le foto del primo aggiornamento. Se vi va di seguirla le posto, altrimenti Tosha e Caos vagheranno indefinitamente nel quartiere e non ci giocherò più.
Uff! Ho finito! Se siete arrivati a leggere fino qui siete molto coraggiosi! Spero di non avervi annoiato troppo e a presto :)