Uff

Dec 12, 2008 21:02

Voglio un uomo nuovo.
Uff.
Sono insofferente.
Uff.
Voglio qualcuno di più adulto.
Non che io lo sia eh, ma uff. Qui la situazione è frustrante.
Voglio evolvermi.
E' come se nella palude mi ci stessero affogando e mi tenessero la testa sotto la melma.

Leave a comment

smilingsadness December 14 2008, 13:18:46 UTC
Io per maturo in questo caso intendevo un ragazzo/uomo/whatever che sia in grado di prendersi le proprie responsabilità e di affrontare le conseguenze delle sue azioni in un rapporto di coppia. Non uno che scappa, o che non parla o che fa finta che i problemi non esistano arrivando poi al punto di fare topate enormi perchè non ha avuto le palle di affrontare i problemi prima.
Non è che richieda molto, perchè anche io non è che sia questo esempio di virtù e maturitè. Però ecco, siccome è una cosa a cui tengo il nostro rapporto a due, mi piacerebbe che il giacomino lo vivesse con maturità, con voglia di crescere insieme e di migliorarlo, parlando, discutendo etc etc. Invece no. Io a volte faccio sofrzi enormi per parlare di cose non proprio piacevoli di cui farei a meno di parlare, dandogli anche la possibilità di iniziare un discorso che spesso ho scoperto lui non aveva il coraggio di iniziare...ma nulla. Nulla. Anche se i problemi li vediamo in due, io ne parlo e lui dice "che mi passerà che è soltanto un mio momento". E poi scopro che il mio momento in realtà è anche il suo, ma chissà perchè, pur avendogli offerto la possibilità di parlarne su un piatto d'argento, nulla. Non ne parla e mi lascia sola. Come se dovessi portare avanti tutto io. Impegnarmi solo io. Risolvere io. E uff sono sfiancata adesso. Stanca e svogliata. Non ho voglia di impegnarmi per due.

E poi detesto, detesto con tutta me stessa che devo essere sempre io a decidere che fare, prendere l'iniziativa, iniziare un discorso, parlare di un problema. Lo detesto. Ed è inutile quante volte lo faccia presente, lui mi guarda con gli occhietti da cucciolino bastonato e mi dice "lo sai che sono fatto male, non ci riesco, ma ci proverò" e nulla. Il nuuuuullaaaaaaargggghhhh.

Non voglio qualcuno che si faccia carico dei miei problemi, ma che se nota che c'è un problema nel nostro rapporto abbia il coraggio di dirlo a me e di affrontarlo, invece magari di parlarne con gente che non c'entra nulla su msn o fare finta che non esiste.
E poi mi piacerebbe anche qualcuno che si sforzasse anche di capirmi, invece di lasciarmi risolvere tutto da me quando sono scazzata.

Buh, è come stare da soli. Mi fa sentire sola.

Reply

cajalee December 14 2008, 13:39:04 UTC
allora, cosa pensi che più ti farebbe stare bene? è una risposta che puoi darti solo tu, non la gente di msn, non gli amici, non la famiglia. è una decisione tutta tua. se vuoi stare bene, aspettare che succedano le cose non è una soluzione.

Reply


Leave a comment

Up