Titolo: Can I get you guys anything? Some snacks? A condom? Let me know! Oh, God love ya ~ Zelophilia
Fandom: The Avengers
Capitolo: 2/19
Personaggi/Pairing: Thorki, Frostiron
Rating: Pg15
Conteggio Parole: tripla drabble (383 ai limiti della flash)
Avvertimenti: AU, incest
Prompt Table: 003. Zelophilia; You need only some PWP (
slugable)
#2 Zelophillia [Trarre eccitazione sessuale dalla gelosia] CollegeAU!ThunderFrosIron
Lasciò che Tony gli sfiorasse la coscia con la punta delle dita affondando il viso nell’incavo suo collo, i denti a lambirgli un pezzo di pelle. Si spinse su di lui con insistenza, senza far caso allo scarso coinvolgimento di Loki.
“Sai un po’ di partecipazione farebbe comodo”
Non rispose, vagando con lo sguardo sulla folla.
Era ubriaco cosa gliene fotteva a lui? Bastava solo che Loki avesse fatto il bravo per un altro po’ e si fosse lasciato trasportare in un posto appartato. Giusto il tempo per fargli aprire le gambe e prendersi ciò per cui aveva faticato una serata.
Attirare l’attenzione del moro era stata un impresa anche per lui: Tony Stark, genio del corso d’ingegneria, miliardario e playboy.
Continuò a mordicchiargli il collo arrivando fino alla mascella. Lo sguardo di Loki fino a quel momento non si era mai spostato, intento a guardare un punto non ben precisato della folla, occhi semichiusi ad invito - a sfida-
Nel preciso momento in cui infilò la lingua nella bocca dell’altro, si sentì particolarmente osservato. Da fargli venire l’orticaria alla nuca.
Non si scomodò neanche ad aprire gli occhi per controllare se Loki stava ancora guardando da tutt’altra parte, ma fu piacevolmente sorpreso -e lusingato- quando premette la mano sul cavallo dei pantaloni dell’altro, trovandolo già duro.
Il moro gli gemette in bocca, in modo disperato, spingendosi su di lui.
“Ben svegliata principess-“
Non concluse la frase che qualcuno lo trascinò per terra.
Scosse la testa, sostenendosi con le braccia. Loki aveva incrociato le sue lunghe gambe alla vita del biondo di fronte a lui.
“Hai visto anche tu no? Non l’ho fatto apposta, non pensavo fossi qui anche tu” il tono della voce di Loki era così falso da mettere i brividi, ma non gli era sfuggito il brivido di eccitazione tra le parole e neanche lo sguardo falsamente dispiaciuto. Il biondo non rispose afferrandolo per la nuca e coinvolgerlo in un bacio impetuoso.
“Non ci provare mai più” gli aveva sussurrato prima di trascinare Loki per un braccio fuori dalla festa.
Tony era sicuro: due o tre passaggi se li era persi, troppo ubriaco per capire che cazzo era successo. Li seguì con lo sguardo e, prima di vederli sparire, il moro si girò verso di lui.
“Grazie per la collaborazione, Stark”
<
| Master post |
next >>