Titolo: Drunk
Fandom: Thor, True Blood
Capitolo: 1/1
Personaggi/Pairing: Eric Northman (True Blood)/Loki Laufeyson (Thor)
Rating: Pg15
Conteggio parole: doppiadrabble (243)
Avvertimenti: crossover, blood, fluff
Note: Fa parte del
Fangs and frost verse e partecipa alla Dirty Drabble di
yggdrasill_ita utilizando la tabella
Warning Drabble Ridacchiò divertito quando Eric si staccò di poco dal suo collo -non per riprendere aria ma solo per tentare di mettere ordine nei suoi pensieri ora così confusi- mentre il sangue scendeva copioso.
“Non capisco” bofonchiò, gli occhi azzurri confusi, con l’espressione di un bambino stampata in volto “il tuo… san…” non riuscì a finire la frase che affondò i denti in un nuovo punto intatto del collo, impossibilitato a fermarsi.
Loki si abbandonò sospirando, sedendosi meglio sulle cosce dell’altro, intrecciandogli le gambe dietro la schiena. Non gli faceva male, era piuttosto piacevole la sensazione dei denti dell’altro sulla pelle e lo eccitava a dismisura, ma non erano mai andati oltre qualche morso poco profondo.
Quella sera, invece, Eric era ritornato stranamente affamato e Loki gli aveva concesso di bere più del solito: erano oramai due ore e mezza in quella posizione.
“Sei bellissimo” sospirò Eric guardandolo con occhi sognanti.
“Sei ubriaco” gli rispose Loki.
“La tua pelle è bianca come la neve” gli sfiorò la curva del collo non martoriata con i polpastrelli guardando rapito le vene che si intravedevano “porcellana…” sbisacciò.
Loki non si trattenne e gli rise in faccia, prima di bloccarsi quando una mano di Eric gli si posò su una guancia.
“Ti amo” le sue pupille così dilatate, la bocca arricciata in un sorriso, sporca di sangue rendevano Eric una specie di cucciolo. Infernale, ma pur sempre un cucciolo.
“Te l’ho già detto che tu sei ubriaco, vero?”.