Nov 08, 2007 11:41
Questo show mi piace, non c'è niente da fare, da grande appassionata di fumetti e fantascienza non posso che adorarlo.
E poi, confessiamolo: lo slash è lì a portata di mano. Non bisogna neppure immaginare troppo!
Sotto questo punto di vista capisco veramente parecchio le Peter/Nathan, se non fossero fratelli sarebbe di sicuro il mio OTP. Purtroppo lo sono e se riesco benissimo ad immaginare un rapporto ossessivo/morboso.. non lo so, c'è qualcosa che sempre mi bloccherà verso di loro.
Sylar/Mohinder... be' esteticamente mi fanno impazzire, Quinto è il mio ideale di uomo *face palm -//-*, e hanno anche una certe alchimia, anche se.. il famoso road-trip-of-d00m è durato solo tre giorni. Questo mi ha depresso un po' ç_ç. Cmq Sylar mi piace e mi sento molto Mohinder, so che dovrei odiarlo perché è un assassino, ma... è adorabile! *me fa pat pat a Gabe* E Mohinder.. è un altro adorabile paranoico. Scusate la volgarità, ma sembra una donna in sindrome da pre-menopausa.
E poi... Peter e Claude. Loro sono il mio OTP. Stupido avere un OTP che dura solo 4 puntate, ma non ci posso fare niente, mi piacciono tantissimo. Claude è l'unico che non tratta Peter come un bambino da proteggere (a questo proposito pimping svergognato verso le fic di cialy-girl dedicate a Claude) e Peter.. tira fuori le palle. Lo avete mai visto così ricettivo, così combattivo verso gli altri come dopo aver conosciuto Claude?
Poi... Mr. Bennet è semplicemente un mito. Il personaggio migliore e più umano lì dentro. E mi piace anche la moglie Sandra :)
Claire e Peter... be' sono zio e nipote, che dire, sono adorabilmente stupidi tutti e due. Solo che Claire è una marmocchia e agisce di conseguenza.
Nathan irrazionalmente mi piace tanto (tanto che l'ho slashiato con mr.Bennet *face plam2* anche se non si sono mai incontrati...).
Nicky, Micah e DL sono personaggi inutili. Non mi dicono niente. Se ci fossero o meno lo show non perderebbe nulla per la sottoscritta.
Isacc e Simone invece: se ne sono andati! *piccola festa* Non li sopportavo!!!
Matt e Ando vanno a momenti, certi momenti mi piacciono, altri invece li trovo irritanti.
Hiro is love. E' Hiro, non saprei come altro descriverlo se non "Uomo volante!! Sciuz!".
Adesso alcune cose che mi hanno colpito. Tenete presente che io mi baso sempre e solo sulla versione italiana (anche se ho comprato la prima stagione in dvd!!! ^o^ Solo che arriva a dicembre... -_-)
- quando Claude incontra Peter: "Io posso fare quello che fai tu" "ci mancava, eccone un altro". Io credo che Claude si riferisse specificatamente a un empate, non a un generico meta-umano.
- Claude conosce mamma Petrelli, Claude conosce troppe cose di Peter.
- Peter è il prodotto di qualche incrocio genetico programmato. Ricordate il discorso sui piccioni?
- Claire deve avere delle ciglie finte. O mascara super-rinforzante-infoltente.
- mamma Petrelli, il padre di Hiro, il padre di Simone sono tutti collegati tra loro e alla compagnia.
- la compagnia è un plagio nei confronti degli Uomini in Nero di Martin Mystere. Chi lo legge sa di che cosa parlo.
- mamma Petrelli ha dei poteri. Io lo so.
- Angela è il super seme della serie. Che donna, che mito.
series: heroes,
fandom: shipping