Prima di iniziare con questo capitolo , finalmente una notizia buona.
HO RISOLTO I PROBLEMI CHE AVEVO CON TS3!
Qual'era il problema?
Mi vergogno a dirlo... xD
Un mod che avevo scaricato da Mod The Sims 3 aveva danneggiato irrimediabilmente i salvataggi.
Comunque , tutti sono a posto e c'è anche un nuovo progetto , che è questo qui.
La storia tratta di un milionario che decide di lasciare il proprio paese natio per trasferirsi in una città di lingua straniera. In particolare, si stabilisce presso una sua amica di penna. Quest'ultima, condivide un piccolo appartamento condominiale con un'altra ragazza. Il nuovo arrivato, si trova a dover parlare una lingua che conosce davvero poco. In suo aiuto, si fanno avanti le due ragazze e un loro estroso vicino di casa. Questi, evidentemente geloso, cerca di mettere in cattiva luce il facoltoso ospite, per poi diventare il suo migliore amico.
E' una sit-com inglese che seguivo su Rai Educational che fa morire dal ridere xD L'ho già completata su TS3 , quindi non ci saranno problemi di salvataggi , stavolta!
Ora che abbiamo finito con la buona notizia , vi lascio al primo capitolo dei Misteri di Villa Tudor.
Sunset Valley è la città perfetta per un investigatore. Ogni famiglia ha almeno uno scheletro nell'armadio , che tende a custodire gelosamente e a far sparire in fretta. Un esempio è la famiglia Alberghini: Girovagando nella loro casa ho trovato delle tombe su cui c'erano scritti i nomi di "Geltrude" e "Bradford" Crumplebottom {Scusate , non ricordavo il nome del marito ,-,} E ho scoperto , che la cara vecchina Geltrude Crumplebottom non era altro che la madre di Cornelia Alberghini , a sua volta madre di Maurizio Alberghini.
Sunset Valley nasconde molti segreti. Ed io sono qui per svelarli. Io , Dereck Pride , e lei , Elisabeth Pride... anche se questo non è il suo vero nome. Mai ho saputo il vero nome di mia sorella.
La mia storia è molto travagliata: sono nato dall'unione di Lucilla Stabner e Michael Pride. Ma prima di me , mio padre aveva avuto una figlia con Vita Alto , la magnate della Borsa. Vita è una persona gretta , malvagia e bruttissima , ma nonostante tutto , mia sorella è bellissima.
Elisabeth è una SuperSpia Internazionale. Ha deciso di intraprendere quella carriera fin da quando era giovane. Per questo nessuno conosce il suo vero nome. Tutti conoscono solo i suoi più famosi nomi in codice: Ginger Primerose o Lay L.
Ho l'impressione che i suoi pseudonimi c'entrino con la sua vera identità.... ma non ne ho la certezza. Ricordo ancora il mio primo caso con lei:
Una certa Stephanie Gagaster era morta in circostanze sospettissime , ed i principali indagati erano sei. Non ricordo bene i loro nomi , ma credo si chiamassero...
Kassandra Scarlett {Nientepopodimeno che Miss Scarlett}
Viktor Blue {Rivisitazione del più famoso e barbogio Professor Plum}
Reverendo Daniel Green {Reverendo Green}
Theresa Peacock {Miss Peacock}
Catherine Stephanie Lucien White {La vecchia Domestica Mrs. White}
Oh , quello sì che era un caso coi fiocchi. Fece arrovellare la mia mente moltissimo , fino a quando mia sorella non risolse il caso.
Ma dobbiamo tornare un po' indietro , fino a quando io e mia sorella ci trasferimmo a Sunset Valley...
E a quel punto , arrivò una telefonata...
Mi dispiace , ma l'aggiornamento finisce qui xD Era per lasciarvi un po' di suspance , suvvia v.v
Bye bye , a presto *_*