Published on PhotoCouture and various updates

Jan 11, 2009 22:19

There is a whole set out on PhotoCouture, where I am being published (download the pdf file, 23.77mb) [note: PhotoCouture is an online photography magazine]. Shot back in November by Raffaella Fornasier, features a series of 'noir' shots. Some portray me in a very strange way, as they kind of alter my facial features o_O it's funny to see 'me' and ( Read more... )

photo couture, galleries, raffaella fornasier, photocouture, sixthessence

Leave a comment

Comments 11

dark_alexis January 12 2009, 11:50:07 UTC
Io mi sono letteralmente innamorata del photoset noir! *__*
Sarà disponibile qualche print in futuro? :)

Reply

sixthessence January 14 2009, 21:06:36 UTC
:O!

Per queste non lo so, perchè in realtà abbiamo usato l'agreement di Raffaella e quello non parla di print.. quindi se eventualmente ci sarà un interesse in futuro probabilmente posso parlargliene e vedere come e se si può fare, ma non credo lei direbbe di no.

L'hai fatta la cheesecake o ti stai organizzando :D?

Reply

dark_alexis January 14 2009, 21:15:11 UTC
Fantastico! :D
Mi piacerebbe un sacco se si potesse averne un paio! ^^

La faccio venerdì pomeriggio che sono a casa dall'ufficio!! *__*
Aaaaaah, non vedo l'ora!!! *.*
Cucinare dolci mi rilassa tantissimo ed è davvero un peccato non riuscire a trovare più tempo per farlo! :(

Reply

sixthessence January 14 2009, 21:25:38 UTC
Che avatar straordinario *_*

La gallery di RF non l'ho ancora messa online [metterò comunque meno foto di quelle che ci sono su PhotoCouture], però se riuscissi a descrivermi quali sono potrei mandare una mail a Raffaella e chiedere direttamente per quelle due. Ma fai con calma, perchè io nel we parto per MI e torno il prossimo we, quindi c'è tempo :)

Ieri ho fatto tre infornate di biscotti a proposito, tutte doppie :P ora io sono rilassata e gli altri si stanno ingrassando :P

Reply


ilenya January 13 2009, 17:05:42 UTC
A parte farti 1000 complimenti per le foto non so cosa scrivere perchè con l'inglese sono una frana!
Hai ricevuto la mia mail?

Reply

sixthessence January 14 2009, 21:08:52 UTC
Ma non devi scrivere niente in inglese!

Sisi ricevuta, grazie! L'ho già girata ad un paio di persone, però poi mi sono fermata perchè sono incasinatissima con dei documenti [al rogo chi ha inventato la burocrazia] e quindi ho bloccato a metà tutto quello che stavo facendo >_<

Ma lo hai aperto poi lo shop su etsy?

Reply


Leave a comment

Up