(no subject)

Nov 22, 2006 22:55

Avevo questo post pronto ieri sera e il computer ha deciso di riavviarsi prima che riuscissi a salvare il tutto. Che meraviglia!

Al momento mi sto impegnando per popolare il quartiere di gente che non sia chiami Agamennone Sims o Marilena Cavalieri. Impresa piuttosto lunghetta, ma mi sono ripromessa di mettermi in pari con la storia sul journal prima di continuare a gestire i fatti della famiglia Massala.
Mi sono accorta, leggendo qua e la nella pagina dei friends che gioco davvero a rilento!... Io e i videogame abbiamo una storia lunga e travagliata, non sono mai riuscita a finire un gioco (no, forse uno l'ho finito! con le soluzioni ovviamente..) in ogni caso quando avevo quattro anni i miei cugini mi facevano giocare a pacman come show per la famiglia: riuscivo a suicidarmi in modi piuttosto contorti scatenando l'ilarità generale.
E pensare che era solo una pallina gialla!
Sono certa che, presto, i miei sims si suicideranno per incompetenza del giocatore.




Luana tenta di fare la madre, ma non sembra molto convinta.
Intanto continua a desiderare di poter restare a casa dal lavoro, forse fare la cavia di laboratorio non è poi così stimolante.



Ben presto Tikka diventa un toddler particolarmente desideroso d'affetto, ma, soprattutto, rumoroso.



Trovare le differenze tra lei e il fratello da neonato diventa sempre più arduo; Tikka ha ereditato anche la terribile espressione di ghiaccio di Chai.



Luana sembra comunque felice della crescita della piccola e continua ad accudirla, quando non è impegnata a sgrassare la doccia, attività che pare essere la più desiderata da tutta la famiglia.



I genitori fanno a turno a darsi malati al lavoro in modo da potersi prendere cura della neonata.



Luana decide che vuole ancora ferie pagate.



Nonostante non coltivi assolutamente le sue abilità e continui ad inventarsi inverosimili ragioni per poter restare a casa: Lauki riceve una promozione.
La divisa da sergente gli dona 'na cifra, ma l'odio per il suo superiore non diminuisce.



I soldi della promozione di Lauki vengono subito spesi per ampliare la casa e creare una specie di sgabuzzino, grande quanto basta per un letto e un telescopio.
Chai sembra passare il tempo ad osservare il cosmo o, in mancanza di quello, a spiare i vicini dalla finestra (se me lo rapiscono gli alieni non ho idea di che inventarmi).



Arriva il giorno del compleanno di Tikka e Luana per poco non muore d'infarto alla vista della torta. Miss.Massala, infatti, soffre di un'irrazionale paura delle feste.



La famiglia festeggia l'ultima arrivata, probabilmente sollevati del fatto di poter rinunciare a biberon e pannolini per un po'.
Chai non sembra partecipare molto alla festa, forse per ripicca, visto che lui non ha mai avuto una torta di compleanno.



Tikka cerca disperatamente di non sembrare più una fotocopia del fratello e Lauki approva il suo restyling.



La bambina è decisamente figlia di sua madre.



I due fratelli sembrano andare molto d'accordo, di solito è Tikka a staccare Chai dal suo amato telescopio (quel nerd!) per coinvolgerlo in giochi più rumorosi possibile.



Nonostante tutto, la pace familiare è un lontano miraggio.
Con due figli e il terzo in arrivo Luana non sa davvero più cosa fare!



Anche per questo post niente extra finali.

Ho letto che qualche partecipante della legacy challenge italiana ha portato a termine l'impresa, credo che se mai volessi cimentarmi in qualcosa di simile mi ci vorrebbero ere glaciali, visto il mio ritmo di gioco!
Previous post Next post
Up