Titolo: Chocoreito Disco
Fandom: Hey!Say!Jump
Pairing: Yabu Kota x Inoo Kei
Rating: G
Avvertenze: Slash
Disclaimer: I personaggi non sono miei, tutti i diritti riservati e i fatti narrati sono frutto della mia fantasia. La storia non è scritta con scopo di lucro.
Riassunto: //
Note: Scritta per la
think_fluff “Cioccolatini”
WordCount: 206
fiumidiparole **
Kei amava il cioccolato.
Con tutto sé stesso. In qualunque forma, sapore e dimensione.
Quindi per Yabu fu abbastanza semplice decidere che cosa fare per il suo compleanno. Niente di trascendentale, ma comunque abbastanza d’impatto.
Quella mattina lo aveva fatto svegliare presto e, senza dirgli che cosa avrebbero fatto, lo aveva fatto salire in macchina e avevano guidato fino a Kyoto. Erano state ore divertimenti, perché con Kei si divertiva sempre tanto, anche se c’erano momenti in cui avrebbe voluto aprirgli la testa per vedere che cosa c’era dentro.
Ma in quel momento voleva solo divertirsi e aspettare di vedere sul volto del fidanzato solo sguardi e sorrisi di felicità.
Lasciarono la macchina in un parcheggio e poi, continuando a non dirgli niente si fermarono vicino ad una via poco affollata.
Gli mise le mani davanti agli occhi e lo guidò dentro ad un negozio. Quando Kei li riaprì, vide che era completamente circondato da cioccolata. Iniziò a lanciare gridolini di gioia e ad abbracciarlo, ringraziandolo ripetutamente.
Yabu era felice. Immensamente felice. Solo che non aveva decisamente fatto i calcoli con il fidanzato e quando ne uscirono si ritrovò con il borsello decisamente più vuoto di quando erano partiti.
Ma per il compleanno di Kei, avrebbe fatto qualunque sacrificio.