The recurring post against bad fic.

Sep 10, 2007 16:03

Excuse my Italian :D

Se c'è una cosa che davvero mi ferisce, che mi fa star male e mi fa venire voglia di buttarmi addosso una coperta, coprirmi e non uscire mai più in superficie, è la gente maleducata.
Roba che in certi momenti penso 'non posso vivere in un mondo così maleducato. Non ce la faccio, non resisto'. E' che ci sono così tanti modi di essere maleducati, e ogni risposta strafottente, ogni errore grammaticale ripetuto nonostante venga fatto notare, ogni tentativo di far capire agli altri che le opinioni negative non contano UN CAZZO perchè tanto ci sono due persone a cui la storia piace, ognuna di queste cose mi urta i nervi al punto che mi metterei a gridare.

Perchè non è possibile che lo stesso meccanismo dei reality sulla mogliettina perfetta e di Maria De Filippi e dei ricatti di Corona debba ripetersi ad ogni livello, persino su un sito di fanfiction in cui chiunque si sente libero di scrivere stronzate abominevoli, perchè ci sarà sempre quel deficiente che gli farà un complimento, che gli farà sentire che anche se non sa usare la sua lingua e non finge nemmeno di voler creare qualcosa di non dico meraviglioso ma perlomeno gradevole, simpatico, DECENTE, insomma anche se come penna non vale nulla, è bene che impieghi il suo tempo a sfornare storia dopo storia, ad aggiungersi a quel calderone di mediocrità misto a sprazzi di genialità che però dentro vi si sciolgono e disperdono come una goccia di acquerello in una piscina.

DIO CHE NERVI.

Per calmarmi, vado a tradurre Cose Che Meritano Di Essere Tradotte.

Che poi vorrei anche capire perchè l'unica autrice che valga la pena di seguire è scomparsa. Eccheccazzo.
Previous post Next post
Up