Feb 08, 2010 18:24
Allora... Minchiate fondamentalmente perchè mi hanno fermata i tizzi della municipale. Il problema non è tanto che mi abbiano fermato ma che fino a mezzo secondo prima avessi una tipa dietro di me e no, non ho diciotto anni (e comunque lei non aveva il casco)! A parte che è la prima volta che mi fermano, perchè devo fare minchiate??? Non lo so, non chiedete. Comunque gli faccio vedere la patente e lui mi fa "Ottobre del 92, non sei un po' giovane? Non vorrai mica fare 60 giorni di fermo?" che non è tanto i giorno di fermo è: come lo spiego ai miei? Intanto non riesco a trovare i documenti (-.-") e tremo da morire tanto che a un certo punto mi viene voglia di prendere tutto e buttare via tutto e prendermi la testa fra le mani per vedere di calmarmi... Allora lui che fa? Fa il simpatico e mi dice "guarda che siamo solo quelli della municipale, non abbiamo mai ucciso nessuno!" Simpatico come la merda. Cosa che, per altro, mi fa distrarre ma grazie al cielo perchè così riesco a trovare i documenti (sì, il mio cervello non lavora sotto pressione, lavora solo il subconscio... -.-"). Ma mi fa distrarre perchè cerco di vedere se ha la pistola. Ora, la cosa non mi dovrebbe fare troppa paura ma il fatto che portavo una prima di essere fermata e non potevo e la mia terribile fobia per le pistole (visto che ho sognato di morire colpita da uno sparo...) mi fa andare ancora in panico. Considerate che tutto questo sarà durato sì e no dieci minuti ma io non ho ricordi nè visivi nè uditivi di altro che non fosse il poliziotto! Comunque mi controlla i documenti e fa "tutto a posto, sei assicurata anche se c'è da fare la revisione fra un po'" e io "sì, a marzo"... Si segna tutti i dati su uno di quei bei fogli che hanno per i controlli (avete presente? se la risposta è no, fatevi fermare: è un'emozione per sempre!) e poi mi dà tutti i documenti e mi fa "può andare signora Moretti".
Ora, a parte il fatto che non sono una signora (-.-), se mi voleva fare la multa o qualcosa del genere me la faceva lì, vero??? QUALCUNO MI RASSICURI, PER FAVORE!!!!
Fancazzismo perchè è una delle mie parole preferite e vuol dire non fare un cazzo. Che è quello che faccio io in questo periodo della mia vita... Mi diverto e basta!
Ah, sì, inizialmente avevo pensato di scrivere del film di sabato sera ma, essendo un film abbastanza schifido, eviterò... Tutto il mio amore a chi indovina che film è!
i fail!,
vita,
cazzate