Hello, raga!
Sono ben consapevole che questo LJ sta diventando un luogo triste e deserto più del mondo degli Shinigami (alias Sfera di Arnaldo PomodoroXD), ma è una tortura non poter aggiornare da casa… devo sempre sfruttare in giro, è vergognoso! E l’Internet Point costa…
Comunque sia, sappiate che: 1) Anche se non rispondo spesso, io i vostri LJ li leggo sempre, friends carissimi!^___^ La pagina non me la apre, ma io lo aggiro salvandola! 2) Anche se non gliene fregherà nulla a nessuno, io ho intenzione di continuare ad aggiornare questo mio diarietto tutte le volte che posso!
Ok, quindi prima di tutto voglio esprimere a tutto il mondo la mia gioia per come stanno procedendo i preparativi per Lucca 2006!! Tenetevi forte, gente, perché sta per arrivare un cosplay GRAN-DIO-SO!! Lasciatemi dire alle mie compagne d’avventura che sono davvero felicissima ogni volta che ci troviamo per lavorare (o non lavorare^^) insieme, è semplicemente fantastico, anzi MIIISTEEEER FAAAAAAANTASTIC! Posso darvi un mega-abbraccione a tutte? E ne approfitto per salutare anche le altre due socie lontane!^____^
Poi, come se non bastasse, le mie carissime nella loro trasferta a Lucca hanno pensato anche a me! Commotion! :’) Shaoran-kun (che non ha ancora imparato a risparmiare tutti i $ che ha in caso avesse bisogno anche solo di un fazzoletto da Yuuko), e insieme con lui Rina e Kinnara mi hanno regalato… udite udite… il vol.12 originale di “Death Note”!! Ragazze, grazie, è meraviglioso! :D La copertina è uno dei capolavori assoluti del maestro Obata, resterei a guardarla per ore… e poi, avere in mano “DN”, su carta… WOW! E per giunta l’ultimo volume! Mi ha dato anche una fondamentale illuminazione per il manga, pensate un po’! Ma di questo posso parlare solo con gli iniziati (leggi, coloro che hanno finito “DN”!)…
Restando in tema di “Death Note”… perdonatemi il momento della vanteria -___-, saltatelo se preferite, ma…
Ho vinto il concorso “Estate” di True Colors!!
????? E’ proprio vero!! Non ci credete? Beh, fate bene perché non ci credo neanch’io! Comunque, da bravo detective, vi fornisco le prove:
…Ok, non è una gran prova, potrei averlo copiato-incollato indebitamente… Ma eccovi allora il link alla mia storia sull’archivio di TrueColors:
Beh, che vi devo dire? Intanto un mega *graziegraziegrazie*^____^ a chi mi ha fatto i complimenti e a chi ha già recensito! Non ho parole, sniff! Pensare che vi avevo rotto così tanto con questa storia che non mi riusciva, scusatemi… A dire il vero, il risultato della sfida ancora non mi ha convinta se la fic sia effettivamente riuscita o meno, perché ci ho lavorato così tanto che non sono veramente più in grado di giudicarla… ?___? A parte questo, non è una gran cosa ma sono contenta lo stesso, è bello quando il lavoro dà qualche frutto, no?
Se vi va, leggete e fatemi sapere se vi pare che io abbia azzeccato qualcosa della contorta personalità del contorto Mikami… Ma soprattutto, andatevi a leggere la mia storia preferita del concorso: “Flower of Despair” della mitica Harriet! (
http://truecolors.altervista.org/viewstory.php?sid=38 ) Originale, senza spoiler di sorta, con una caratterizzazione dei personaggi eccellente. Vi ho convinti?
Mi sembra di aver già chiacchierato abbastanza, non credete? Allora rimando alla prossima volta lo spazio delle recensioni… Vi lascio con 3 nuovi disegnetti nella Galleria: uno è un ritratto di Arashi di “X/1999”, gli altri due sono nella galleria di “Death Note” (a proposito, ragazze, ma la mia galleria “Death Note fanarts” si vede oppure no?? Perché a volte a me non me la visualizza… Me lo dite per favore? Grazie!). Ah, e presto forse -ma forse, eh!- potrebbe arrivare un Raito versione artbook di Obata, ovvero poco vestito… interessa a qualcuno??
A presto! E mi raccomando… DOMANI E’ IL D-DAY: non dimenticatelo!!! “DEATH NOTE” ESCE FINALMENTE IN ITALIA!! Correte a comprarlo!^_______________^