Titolo: Love is not a victory march
Fandom: Glee RPF
Pairing/Personaggi: Darren Criss/Chris Colfer
Rating: R
Genere: Introspettivo, romantico, angst
Warning: Slash
Disclaimer: Non sono miei, è tutto falso e no, non ci guadagno nulla.
Riassunto: Darren bacia Chris a Dublino, ma è solo uno show. Ma quando è Chris a baciare Darren, allora tutto diventa più
(
Read more... )
Io sto squittendo. Un po' per la storia in generale e un po per qualcosa che intuirai benissimo ma non posso fare a meno di amare follemente e parlartene.
Fondamentalmente in questa storia, per la prima volta più o meno nel fandom italiano RPF di Glee, qualcuno si ricorda che Darren ha anche degli amici di vecchia data e conosce da tempo, non solo i membri del cast.
Ne ha parlato con Joey e Brian e gli altri, ma loro sono dall’altra parte dell’Oceano e più di una conversazione su Skype cosa potevano offrire?
Mi hai resa felicissima.
Così come ho squittito indegnamente quando non solo hai citato, ma hai fatto effettivamente muovere Joe, gli hai dato una voce e credo di averlo letto solo in altra fanfiction (mia, tra l'altro, quindi non penso che conti molto come cosa :S)
Ok, dopo aver sparso amore a profusione sugli Starkid - tanto lo sai che li amo follemente e che non avrei resistito alla tentazione di spenderci un po' di parole a riguardo - riprendo il tuo comemnto alla storia sul fatto che è un racconto in cui i due perosnaggi sono completi.
Di Chris so veramente poco, però sono in grado di giudicare il lato Darren e posso dire che lo si percepisce pienamente. Dalle citazioni di Joey, Brian e Joe, a certi aspetti, modi di parlare, pensare e comportarsi.
Sia Darren che Chris (mi fa riderissimo scriverlo, ma vabbé, si shippano talmente bene che pure con i nomi vanno a nozze u.u) hanno un grandissimo spessore, sono combattuti, incerti, insicuri, si rendono conto che le cose sono complicate, cercano di scomplicarle ma la situazione quasi peggiora.
L'ultima scena è qualcosa di estremamente parplabile, tant'è che quando si vede Chris che sfiora il mento di Darren si arriva quasi a percepire una fragranza (rando, ovviamente) di profumo maschile, quasi la scena uscisse dal pc e fosse possibile avvertirla sulla pelle.
Bellissima, davvero.
E la presenza degli Starkid mi ha fatto gongolare tantissimo u.u
Come al solito, è sempre un piacere leggerti Mamy <3
Reply
Reply
Leave a comment