Nov 12, 2003 20:30
in questo momento sono molto triste....quasi angosciata.
capisco perfettamente il motivo di questo stato d'animo e me ne vergogno. in realtà è un po scontato ed è dovuto all imminente arrivo di un bell 1 in inglese che mi prenderò per non aver fatto quell inutile(evidentemente solo secondo me) presentation che piu che incidere negativamente sulla mia pagella(di cui poco in realta mi importa)mi provoca molta amarezza a livello emotivo. piu che altro mi dispiace e darwin per piacere evita tutti quei commentini crudeli perchè io in prima persona SO che comunque me lo merito. non so, credo sia uno scherzo del destino il fatto che mi valutino solo quando "non svolgo il mio dovere" e poi non credo neanche di aver battuto la fiacca in canada a parte il fatto che non ho fatto le presentation. non so è una cosa che realmente mi rode dentro e che devo sfogare. non mi sento una persona pigra e neanche un approfittatrice della buona volonta altrui per scampare alla presentation. ma alla fine è solo un voto di cui comunque mi dispiace perchè mi sento presa alla sprovvista.
in ogni caso io ho la coscienza a posto anche se cio ora non mi basta.mi dispiace ma aspettero il momento del vero giudizio e lo accettero perchè calcolando il singolo lavoro delle presentations IO ME LO MERITO(è vero ma ora sto anche tentando di autoconvincermi in effetti)
per il resto voglio chiedere di nuovo scusa a bette perchè so di averla ferita ingiustamente. mi dispiace veramente perchè non te lo meritavi, e non voglio assolutamente che tu ti faccia 1 idea sbagliata su di me,te l ho gia detto. capisco che ho perso credibilità e fiducia ma sappi che io sono sempre la stessa.
vi voglio bene