Diventerò povera ma felice!

Feb 16, 2007 22:24


E' ufficiale: i Muse suoneranno all'Arena di Verona il 16 luglio... YAYYYY!! :D non ci speravo quasi più!

E mi faccio un po' schifo visto che il mese prima li vedrò pure a Wembley ad entrambe le date ma... chissenefrega. Scialacquerei tutti i miei risparmi soltanto per i Muse. E così sto facendo... per l'appunto :P ehm... (i prezzi di questi biglietti, poi, sono un filo... come dire... altini. Okay che è l'Arena, e che mai mi ricapiterà di vederli suonare in una cornice del genere, però... va bene, profondo *reeespiro*)

I can't wait. Sono un po' bouncy stasera. Sere, dragoncella mia, ti ho già detto quanto io sia incalcolabilmente felice che stavolta ci sia anche tu, vero? ;*
E Ben... suoneranno a casa tua, a casa tuaaa :DD per esser precisi a 1 km dalla tua casa fisica... tutto ciò ha i contorni dell'evento storico ;D

E restando sempre in tema musoso, congratulazioni al trio peggio vestito del Devon per essersi aggiudicati l'ennesimo Best Live Act ai Brit Awards 2007 ^O^ (non ci posson esser parole di fronte al simil-frac pinguinoso di Matt. E Dom con quella meche bionda... e quelle scarpe... e quella maglietta... °_° - che non è malissimo a dire il vero ma... mi turba vedergli addosso il simbolo che vedo sulle insegne delle farmacie, per quanto antico e denso di significati poetici. L'unico che si salva è sempre lui, il mio ammore, Chris! Che si è fatto ricrescere i baffetti da sparviero... fanno così maschio! ^O^ ... Fede, mi raccomando, non vomitarmi sul post, prrr :P sennò poi pulisci!)



Come sempre è superfluo farvi notare quanto sia donna Dom, ma dirlo mi da' sempre una certa soddisfazione!
Ah, come vorrei una bambola-Dom... la farei giocare con le mie vecchie Barbie...
Ok basta dire cazzate, questo è l'effetto dello sciroppo per la tosse.
:P



















... la prossima volta posto l'intervista che Cosmopolitan ha fatto a Gaia. Giuro. Una delle cose più esilaranti dell'articolo è quando lei afferma che "spesso segue Matt in tour perchè è la sua stylist personale". 
Non so se commentare "che culo" o annegare nelle mie lacrime per il troppo ridere :°DDD 

quei tre del devon, cose buone, musica, friends, foto, muse, gigs, verona, real life, musestyle, saltellante

Previous post Next post
Up