Non sono morta...

Aug 27, 2007 02:19

Purtroppo come avrete notato il livejournal non viene aggiornato da maggio. Motivo?! Giocare a The Sims 2 con la poca ram e la scheda video che avevo era impossibile, cosi l'ho disinstallato per svariato tempo. Poi finalmente ho portato il pc a cambiare i pezzi e oggi, dopo tanti mesi di attesa, eccolo qui bello e pronto con quasi 1 gb di ram e una nuova scheda video fiammante :D
Quindi ho reinstallato il gioco, aggiungendo FINALMENTE anche Pets e Seasons. Ovviamente la famiglia della legacy l'avevo salvata da una parte e lho reinserita.
Ora però è sorto l'ennesimo problema (xke a me non me pò anna bene sempre tutto dannazione!!): ho il bel Mathias che si rifiuta di fare le azioni che gli dò, mentre Alexis ogni tanto le fa e ogni tanto no. Allora, io non so quale sia il problema ora. Li ho tolti dalla casa dove erano, pensando fosse un problema del lotto. Ho provato a cancellare tutti gli hack. Niente nessun risultato positivo. Adesso spero in un miracolo, altrimenti non so che fare. Non li voglio perdere. Che cojoni madò!!
Vabbe cmq, sono riuscita a scattare due fotine ai protagonisti. E FINALMENTE le foto vengono bene :D




Previous post Next post
Up