Oggi è stata una giornata di merda, e siccome sono stanca delle giornate di merda, mi sono messa a cercare metodi legali per scaricare l'incazzatura - con quelli illegali è facile, basta ammazzare trucemente chi ti ha rotto i coglioni. Purtroppo questo comporta delle controindicazioni, tipo l'ergastolo.
I modi che ho escogitato io, quindi, sono meno soddisfacenti, ma più comunemente accettati dalla società:
- Mangiare tanta cioccolata. Classico, ma comunque da non sottovalutare.
- Spararsi un litro e mezzo di tè o di caffè, magari accompagnati da biscotti fatti in casa (solo per chi ha buoni rapporti con il forno, ed io non sono fra questi. Comunque le gocciole della mulino bianco sono ottimi sostituti)
- Fumare fino a sviluppare un'allergia per l'aria non imputridita di tabacco -- Fumare uccide. Fumare nuoce gravemente a te e chi ti sta intorno. Fumare in gravidanza fa male al bambino. Bla, bla, bla.
- Guardare film Disney con la propria sorellina.
- Rifare daccapo il proprio ristorante su Restaurant City, e magari anche la casetta del proprio pet su Pet Society -- Facebook uccide. Facebook nuoce gravemente a te e chi ti sta intorno. Usare Facebook in gravidanza non fa male al bambino, ma dopo la nascita tenetecelo lontano. Bla, bla, bla.
- Tirare fuori i vecchi cd (o, meglio ancora, musicassette) che ascoltavate da ragazzini e cantare a squarciagola -- le canzoni ve le ricorderete tutte, ve lo assicuro. I miei vicini si sono fatti una cultura su Lunapop, 883, Tiziano Ferro, Marco Masini e Laura Pausini. E non guardatemi così, avrete avuto quindici anni anche voi.
- Scrivere p0rn -- che è sempre cosa tanto buona e giusta.
Che è pressappoco quello che ho fatto io oggi.
Non che non abbia ancora voglia di strappare via intestini crassi a mani nude, ma perlomeno tutto ciò mi ha impedito di prendere il telefono (o, peggio ancora, la macchina) e di andare a dire alle persone interessate quanto esattamente siano stronze e quanto esattamente mi facciano schifo.
Karma, confido in te.
Attenzione: i libri da studiare non vanno toccati. Le manie omicide sono un'ottima scusa per saltare lo studio, e garantisce la mancanza di sensi di colpa quando, guardando il calendario, urlerete OMG MENO VENTI GIORNI ALL'ESAME, OMG COSA FACCIO, SCAPPO IN MESSICO.