Jun 03, 2009 15:03
Caro Omino del Tempo,
non conosco le motivazioni che ti spingono a tali livelli di follia metereologica - per quanto ne so potresti volere un aumento di stipendio come i signori dipendenti del Ministero della Magia di Harry Potter, o magari sei semplicemente sotto effetto di anfetamine.
Ad ogni modo.
Se non la pianti di perseguitarmi, comincerò a diventare cattiva.
E non tirare fuori la scusa del pulsante 'tempo random' che si è schisciato da solo, please. Mi pare abbastanza palese che il tuo scopo è rovinarmi le uscite amichevoli/romantiche con la pioggia, e le giornate di studio con il solleone che sudi solo a guardarlo.
So che sei stato tu a sabotare l'aria condizionata della biblioteca. Un fulmine? Sul serio? Potevi essere un po' più discreto se non volevi essere sgamato.
Inoltre la tua bella idea di folate di vento a cazzo mi ha fatto affogare metà degli appunti di gestione economica nella fontana dei pesci rossi.
Lo trovi divertente?
Sei un bastardo.
Ma è meglio che ti rassegni: non ce la farai mai a farmi perdere l'esame di Privato. Anzi, ora che ho trovato un nemico da sconfiggere, perfino le leggi sulle piccionaie sono diventate interessanti.
Inoltre A. è quasi completamente guarito dall'influenza che si è beccato per colpa tua, e stiamo programmando un'altra uscita. Al chiuso, stavolta.
Quindi, come puoi vedere... YOU FAIL!
*inserire qui un Vegeta che ghigna in modo maniacale*
Te possino.
Non-Tua Shari.
(Per la cronaca, sì sto bene. Sì credo fermamente nell'Omino del Tempo. E sì, i farmaci devo prenderli tra un'ora ma me lo ricordo da sola, grazie tante.)
(Ah, se latito un po' è perchè sto studiando, scrivendo, uscendo, studiando, sclerando, dormendo, studiando, e... ho già detto studiando? Ecco.)
{blabblando},
!personal stuff