Eppure, mai come quest'anno, mi trovo in disaccordo con Dante: voglio tornare in esiliooo!
Davvero, quest'estate mi sono divertita moltissimo. Il che è strano, visto che mancava la mia amica Iremy che mi assicura un 100% in più di folle idiozia. Mi è mancata, e non vedo l'ora di rivederla! ç*ç
Ossignore, mi ero ripromessa di scrivere tante cose e poi? Dimentico tutto.
Santa pazienza.
Va beh, tanto per cominciare, avverto subito i miei amici che sono in fase gn (per chi non sapesse che vuol dire, lo rimando ai primi post del mese di giugno), ma anche in uno stato d'animo omicida, facilmente volubile ed ipersensibile a tutto. Insomma, vi conviene girarmi al largo. XD
Ma no, ma no... Al massimo potrei mandarvi simpaticamente a quel paese - senza ragione - per cui non preoccupatevi assolutamente.
Oh, forse non lo sapete, ma ho passato due mesi spensierati, sono stata benissimo, mi sono rilassata, e poi? E poi, alla fine di luglio (mi pare) ricevo un invito su Facebook (al quale NON sono iscritta) da parte di un cosplayer che ci provò con me al Romics 2006 e al quale avevo dato brutalmente picche; e, come se non bastasse, circa una settimana fa ricevo una mail da parte di un mio (ex)amico che ha avuto la geniale idea di provarci con me la scorsa estate e che ho respinto indirettamente.
Siccome quest'ultimo non si è mai fatto avanti (si confidava però con una delle mie migliori amiche), credo che io sia l'unica a non avergli potuto rispondere un no secco (so per certo che nel frattempo ci ha provato con almeno altre tre ragazze), per cui adesso è ripartito alla carica: per la serie "Riproviamoci. Hai visto mai che stavolta mi va bene?" Peccato che lo faccia dopo MESI che non si è fatto vivo, MESI in cui credevo ormai di aver perso la sua amicizia (non che io abbia fatto molto per tenermela, in effetti, ma visto il suo appiccicarsi a mo' di cozza, ho dovuto allontanarlo). E non è tornato da amico, ma da spasimante, anche se ancora non vuota il sacco.
Ovviamente avrei voglia di spaccargli le ossa.
Ovviamente mi ha rovinato l'ultima settimana di vacanza.
Ovviamente lo ucciderò molto presto.
Tutto questo non per cattiveria gratuita, ma per il semplice fatto che finge di non capire (perché SO che aveva capito che non sono interessata a lui) anche se gli veniva detto dall'amica di cui sopra che volevo starmene per conto mio. Giustamente, però, il tipo penserà qualcosa come: "Va beh, l'anno scorso. Quest'anno, però..." E avrebbe ragione, perché adesso non ho più voglia di stare da sola, ma se mi fosse comunque piaciuto in quel senso, non mi sarei fatta scappare l'occasione che mi si era già presentata tempo fa.
Basta parlarne, per colpa sua mi sta venendo la fame nervosa. Ah, ma mi sentirà! +_+
Passando a cose più leggere, a breve riprenderò finalmente la visione di Gundam 0079, così che io possa poi scaricare lo 00 (come la farina) e dare un giudizio sulle tre serie migliori della saga (almeno così pare). Anzi, mi chiedo per quale barbaro motivo la più amata in Italia sembri essere Gundam Wing, dove i personaggi simpatici e/o ben riusciti si contavano sulla punta delle dita di una mano. Mah. Heero Yui lo ucciderei con una mitraglietta e ci passerei sopra con una mietitrebbia più e più volte. E non ho MAI capito Relena, che mi è puntualmente stata sulle scatole da quando ho visto questa scena: arriva Heero e le punta una pistola contro; Duo la salva, facendo volare la pistola di mano a Heero e puntando la propria contro quest'ultimo; Relena si mette in mezzo per difendere Heero. A quel punto mi sono chiesta per quale motivo lo avesse fatto, ma pensa e ripensa, mica ho capito perché.
L'unico motivo per cui seguivo quella serie, circa dieci anni fa, era perché aveva una storia un po' più complessa di quelle che passava la TV all'epoca, e anche per lui, lo confesso! XD Di chi parlo? Ma di costui, Zechs Marquise, alias Miliardo Peacecraft!
Che meraviglia d'uomo... ♥
Per ora chiudo qui, va'. Così domani sicuramente avrò altro da scrivere.
Shainareth