WARNING - CRACK AHEAD
Il nostro cast:
weeping_ice nel ruolo di Oscura Signora
kirav199 as il goblin Kira
gondolin_maid as il goblin Gondolin
sepherim_ml as il goblin Sepherim
A/N: La cara
kirav199 ha lasciato un meraviglioso prompt al Pornfest di quest'anno che fortunatamente è stato fillato. Ma io, non contenta, avevo cominciato a lavorarci su come regalino per
kirav199,
gondolin_maid,
weeping_ice in onore della fantastica settimana passata assieme per Capodanno.
Vi voglio bene, giiiiiiiirls! <3
Prompt originale: Goblin/Oscuro Signore, "Perché, orrida feccia, non hai ancora recuperato il sacro dildo con il knot?"
"Perché, orrida feccia, non avete ancora recuperato il mio Sacro Dildo con il Knot?" tuonò l'Oscura Signora dall'alto del suo trono di teschi.
Le sue tre goblin idiote si gettarono immediatamente ai piedi dell'Oscura Signora, gridando pietà.
"Poche storie, esseri inutili, voglio una spiegazione! Gondolin, hai tu il mio Sacro Dildo?"
"No, mia Oscura Signora! Lo trovai nella Muccillaggine ed ero pronta a portarvelo, ma la Regina Babbiona mi ha lanciato un incantesimo e --"
"La Regina Babbiona non lancia incantesimi," la interruppe Kira. "E' Babbiona per una ragione, mia cugina ne conosce una e si sa che non capiscono niente di magia. Gondolin mente, mia Malevolenza."
Gondolin si asciugò il sudore dalla fronte: "E va bene la Regina Babbiona mi aveva chiesto un consiglio, ma mentre le parlavo Sepherim mi ha sottratto il Sacro Dildo!"
"Io?!" Sepherim si fece piccolina piccolina. "Io mi trovavo alla Torre Solitaria a chiedere indicazioni su dove fosse il Sacro Dildo perché avevo sentito che l'Elfo Malvagio ne era un grande fan. Gondolin mente, mia Oscura Signora!"
L'Oscura Signora si massaggiò le tempie, cercando di non lanciare fulmini e saette contro i suoi tre inutili goblin. "Gondolin! Perché continui a mentire? Mi ritieni forse una stupida?"
"No, mia Oscura e Magnifica Signora di Tutti i Mali! Io non stavo mentendo --"
Kira saltò su, continuando ad accusare Gondolin: "Gli Alieni mi hanno detto che l'hanno vista fare shopping e comprare un Paio di Scarpe Alla Moda!"
L'Oscura Signora prese un profondo respiro. "Hai forse barattato il Sacro Dildo per un Paio di Scarpe Alla Moda, essere inutile?"
"No, no, Kira sta nascondendo la sua incapacità dando la colpa a me!"
Ma l'Oscura Signora ne ebbe abbastanza. Lanciò la Prima Occhiataccia a Gondolin, che cercò di non peggiorare la sua situazione e nella sua immensa tristezza si mise a succhiare una delle pistolette di ghiaccio che aveva sottratto al banchetto prima di essere chiamata dall'Oscura Signora.
"Kira!" Kira si mise sull'attenti. "Hai tu il mio Sacro Dildo con il Knot?"
"Vi racconto io come sono andate veramente le cose, mia Oscura Signora! Sepherim ha sottratto il Sacro Dildo a Gondolin ma l'ha perso barattandolo per una Pergamena Costosa!"
"Che cos'hai fatto?!"
Sepherim scosse la testa. "Le Succubi Dispettose mi hanno tratto in inganno con le loro oscure arti e mi hanno attirato in una trappola, allora ho passato il Sacro Dildo a --"
"Sei andata a Succubi Dispettose in orario di lavoro?"
"Non è che -- è che la Spada Intelligente mi inseguiva e voleva sodomizzarmi! Le Succubi Dispettose mi hanno aiutato e io per ringraziarle --"
Kira saltò su: "Ma non ti avevano tratto in inganno?"
"Sì, infatti," il goblin gli lanciò un'occhiata malevola. "E' così, Oscura Signora, ma io stavo dando loro dei Denari e invece mi hanno coinvolto in una threesome. Ma, mia Oscura Signora, avevo affidato a Gondolin il Sacro Dildo. E' sua la colpa!"
"Non cambia che sei un incompetente," tuonò l'Oscuro Signore e gli lanciò La Prima Occhiataccia, facendo tremare la sua servitrice. "Ma a te torniamo dopo, mia inetta leccapiedi. Gondolin, hai tu il mio Sacro Dildo?"
"Cel'avevo mia Oscura Signora, ma Kira mel'ha rubato per fare colpo sulla Donna Gatto!"
"E' così?"
"Non volevo fare colpo sulla Donna Gatto, mia Oscura Signora, ma chiederle informazioni su come attraversare il Fiume Placido per riportarvi il Sacro Dildo!" Kira si affrettò a rispondere, tremando leggermente nel notare il sopracciglio inarcato dell'Oscuro Signore che spesso presagiva una delle sue Occhiatacce. "Le Donne Gatto, si sa, sanno modi alternativi per raggiungere l'altra sponda!"
L'Oscura Signora, momentaneamente ammansita, tornò a sedersi comodamente sul suo trono di teschi. "Allora dov'è il mio Sacro Dildo?"
"Ecco -- Sepherim me lo ha sottratto perché voleva portarlo a voi di persona dandomi una dose di Erba Sogno!"
Tutti gli occhi furono puntati su Sepherim, quelli dell'Oscura Signora particolarmente malevoli.
Sepherim tremò da capo a piedi e si affrettò a rispondere: "No, mia Oscura Signora, questa è solo una sporca bugia! Kira aveva il Sacro Dildo, ma ha incontrato il Guerriero Ottuso e INSIEME hanno preso l'Erba Sogno. Allora io ho preso il Sacro Dildo per portarvelo, mia Signora, salvandolo dalla stupidità di Kira."
L'Oscura Signora delle Tenebre si sporse oltre il suo tetro trono, fissando Sepherim dritta negli occhi. "Hai o non hai dato tu l'Erba Sogno a Kira, mia inetta servitrice?"
"Beh, forse gliel'ho offerta --"
L'Oscura Signora le lanciò la Seconda Occhiataccia. "Hai offerto l'Erba Sogno a una tua compagna nel bel mezzo di una ricerca?"
"Poteva rifiutare!"
L'Oscura Signora trattenne il fiato e sembrò che volesse lanciare la sua Terza, e ultima, Occhiataccia, ma sembrò calmarsi e domandò: "Se è come dici, patetica scusa di goblin, hai tu il mio Sacro Dildo?"
Sepherim aprì e richiuse la bocca più volte. Infine deglutì e rispose: "No, mia Oscura e Malvagia Signora. Ma so chi cel'ha!" Aggiunse prima di beccarsi l'ira dell'Oscura Signora. Puntò il dito contro Kira. "Kira! Lei mi ha teso un'imboscata con il Goblin Tonto --"
Ma Kira fu più veloce: "Obiezione vostro onore. I mean, non è andata così, mia Oscura e Meravigliosa Signora delle Tenebre! Non ho mai incontrato Sepherim! Io ero ancora sotto l'influsso dell'Erba Sogno!"
Tutti gli sguardi si puntarono su Sepherim che balbettò cose senza senso mentre Kira sfoderava un sorriso da gatta che aveva appena intrappolato la sua preda e Gondolin ridacchiava tutta contenta.
L'Oscura Signora non condivideva il loro divertimento. Si alzò in piedi, il suo lungo mantello frusciò alle sue spalle mentre molto, molto lentamente scese i due gradini e si piazzò proprio di fronte a Sepherim. La povera goblin tremò da capo a piedi e cercò di farle vedere il suo musetto da coniglietto, ma l'Oscura Signora era immune a tale sotterfugio e le diede la Terza Occhiataccia.
Sepherim gelò.
"Voi due inette," urlò l'Oscura Signora, rivolgendosi a Gondolin e Kira. "Continuate a cercare il Sacro Dildo con il Knot mentre io mi occupo di questa feccia."
Kira e Gondolin si affrettarono a lasciare la sala del trono, tutte contente di aver scampato la punizione, pregustando shot di Baileys e Vodka a go-go con il resto dei goblin. Sicuramente l'Oscura Signora non intendeva mettersi alla ricerca del Sacro Dildo con il Knot subito. Uno o due giri di Oca Ubriaca ci stavano tutti.
"Pensi che Sepherim ci raggiungerà più tardi?" domandò Gondolin, bevendosi uno shot di vodka dietro l'altro.
"No, l'Oscura Signora ha nel suo arsenale diversi Sacri Dildi," rispose tutta tranquilla Kira, lanciando i dadi e muovendo la sua pedina nel gioco. Si avvolse nella sua copertina di lana, tutta contenta, mentre indicava Gondolin di bere un altro shot. "L'Oscura Signora e Sepherim sono il mio OTP."