Internet non mi funziona bene, ma io oggi avevo deciso di dedicare parte della nottata a scrivere stupidaggini. Informazione gratuita.
snagged around - blame it on
gondolin_maid&
weeping_ice RULEZ:
- Io vi fornisco una lista di fandom e pairing;
- Voi ne scegliete uno e mi richiedete una drabble sulla coppia scelta;
- le coppie dovrebbero essere quelle presenti nella lista, ma
(
Read more... )
Il tratto tra la sua grotta e la parte esterna della baia non è molto lunga, Castiel lo percorre metà arrancando sugli scogli, metà nuotando. Il mare aperto si estende di fronte ai suoi occhi, costellato di scogli appuntiti a raso acqua, e, in lontananza, Castiel riesce ad intravedere le pareti rocciose dello stretto da cui le navi umane passano molto spesso. Nessuna sopravvive e i corpi degli sprovveduti marinai sono sparsi per tutta la baia, in carcasse, scheletri e pezzi d'osso.
La baia è il territorio delle sirene. Splendide creature metà umane metà pesce, dalle lunghe code colorate, tratti bellissimi e voci incantevoli, capaci di trascinare gli umani verso la dannazione.
Castiel è una creatura del mare e per questo immune al loro canto, ma ad ogni tramonto è lì, ad ascoltare, innamorato come un qualsiasi pescatore.
Dean è la sirena più bella che Castiel abbia mai visto. Capelli biondi, arricciati sulle punte, occhi verdi, cristallini, coda e pinna rosso scarlatto. Ogni centimetro del suo corpo umano, come quello da tritone, è assolutamente perfetto, comprese quelle piccole macchioline che gli costellano il viso, il petto e la schiena.
Quando Dean scorge Castiel, si tuffa in acqua, lasciando il resto delle sirene a cantare al sole morente, e nuota velocemente verso l'amico. "Cas." Si solleva su uno scoglio, sfruttando la spinta di un'onda, sorgendo dall'acqua. Castiel lo avvolge immediatamente tra le sue braccia umane e i suoi tentacoli, alcuni di questi gli accarezzano le scaglie della coda, mentre uno gli sfiora le labbra.
Dean apre la bocca, facendo scivolare la punta dentro, socchiude gli occhi, soddisfatto, come se non avesse aspettato altro tutto il giorno e chiude le labbra. La sua lingua titilla il tentacolo e emette un mezzo gemito quando Castiel lo sistema meglio tra le sue braccia.
"Vieni con me," sussurra la sirena quando apre la bocca. Gli accarezza la guancia, pelle umana contro pelle umana. "Stai con me."
"Non è quello che chiedi a tutti?", il loro vecchio scherzo.
Dean sorride, una scintilla di divertimento gli illumina gli occhi. "Solo a quelli che mi piacciono." Gli passa le mani sulle spalle, scendendo lungo la schiena, sulle cicatrici delle sue ali e di un passato glorioso. "Ma non ti voglio mangiare, voglio solo giocare." Gli morde il collo e gli lascia il segno dei suoi denti appuntiti.
"Sono i tentacoli."
"Ovvio che no. Anche se sono un incentivo. Non chiedo a Balthazar di venire con me, anche se cerca di infilarmi i suoi tentacoli ovunque."
Castiel emette un gemito gutturale dalla gola, geloso. Stringe la sirena più forte, qualcuna delle sue appendici si inturgidirono, Dean le osserva con occhi affamati, allunga una mano e afferra uno dei suoi tentacoli, accarezzandolo su e giù. "Tranquillo, i tuoi sono più grossi. E più numerosi."
"Dean -"
"Sì, Cas?"
La sirena lo sta guardando innocentemente, ma Castiel sa che niente in Dean è innocente.
"Andiamo in acqua," sussurra Dean al suo orecchio, e poi comincia a cantare una melodia d'amore. Castiel non resiste oltre, i suoi tentacoli si muovono e, con la sirena ancora tra le braccia, si immerge poco a poco nell'acqua salata. "Oh, how beautiful it used to be / Just you and me far beyond the sea / The waters, scarce in motion / Quivering still."*
*da 'Turn loose the mermaids' dei Nightwish. Perchè sono sentimentale XD
Reply
CAS CON I TENTACOLI, DEAN SIRENA. MUOIO DI NUOVO. DEAN CHE CANTA. DEAN CHE CANTA TURN LOOSE THE MERMAIDS. MUOIO DI NUOVO.
E IL TITOLO! KUDOS PER IL TITOLO, TESORO!
ORA VADO A RIMORIRE ANCORA UN PO' EGGENDO QUESTA DRABBLE ALLO SFINIMENTO.
Reply
Mwahahaha.
Reply
Reply
Leave a comment