Ahh, cavolo. Quanti anni sono che ci conosciamo? Tre? Quattro? La mia memoria fa schifo, lo sai?
In questo momento sto pensando "ma chi me lo fa fare di scrivere quello che mi salta per la mente?", ma alla fine le dita si muovono lo stesso. Sei nata il
primo maggio, eh? Sììì, non mi sbaglio. Ho mal di testa anche io, perdonami
Tanti auguri tesoro, tanti tanti auguri e buon compleanno.
Non sei vecchia.
Ecco, cominciamo da qui. Hai appena compiuto gli anni che hai compiuto e allora? Ahhh non pensare che ti avvicini ai trenta, ma soltanto che sei lontanissima dai cinquanta. È meglio pensarla così, non credi?
La vecchiaia rende ancora più affascinante una donna!u_u Ahh, ti ho appena detto che non sei vecchia, giusto. XD
Scusa.
Perché devi sopportarmi, perché sono un ariete, perché ho soltanto diciassette anni e quindi ragiono come una bimba piccolissima.
Perché metto il broncio se non ti ricordi quali artisti della kpop mi piacciono e perché ti ho costretto a trovare un modo per ricordarti i nomi degli SHINee (e sono alquanto compiaciuta che la chiave per Jonghyun sia "quello bono" XD).
Perché delle volte voglio avere ragione anche se non ce l'ho, perché... ahhh questi rientrano nella definizione di ariete!
Dulcis in fundo, anche perché ti avrò fatto odiare Ryo e Tacchon per tutte le volte che te li faccio vedere e/o sentire XD
Ahhh ho dimenticato "perché sono egoista e rompipalle"
Grazie.
Perché mi sopporti, perché mi assecondi (e qui dovrei arrabbiarmi perché come insegna Totò è il pazzo che va assecondato, ma va bene così XD). Perché ci sei.
Anche se sembra che siano di più i motivi per scusarmi che per ringraziarti, non credo sia così.
Ti voglio bene perché non sei vecchia, perché riesco a scusarmi con te, perché riesco anche a ringraziarti wow.
Auguri di buon compleanno, Ilaria.
Spero di finire la PiN per la fine del giorno, ahhh sto pensando a cosa regalarti da Febbraio, sai? L'OhMiya arriverà, giuro!