Kateikyoushi Hitman Reborn. Squalo/Dino. 082. Se

Jan 31, 2010 22:29

Titolo: Le Diable Amoureux
Fandom: Kateikyoushi Hitman Reborn
Personaggio/Coppia: Squalo x Dino
Prompt: 082. Se
Rating: rosso
Conteggio Parole: 390 parole
Note: yaoi, pwp
Tabella: http://seleniasan.livejournal.com/46595.html
Ringraziamenti: grazie mille a ruder_childprey e sevaowen, le mie due beta, che con ESTREMA pazienza hanno sopportato le mie paranoie e le mie crisi, visto che è tipo la prima NC 17 che scrivo, ed è noto che generalmente sono un'impedita sulle nc 17. Grazie ragazze, grazie veramente tanto, il vostro aiuto è stato veramente prezioso.

Le Diable Amoureux

Squalo non sa cosa gli è preso. Forse è stata la troppa vicinanza di Dino con quel gruppetto di ragazze, forse la luce che inondava il biondo, facendolo sembrare un angelo, o forse il suo sorriso, a far sì che Squalo si avvicinasse a lui e lo trascinasse lontano, lontano dalla luce e da occhi indiscreti. Forse è per lo stesso motivo che ora Squalo sta baciando Dino come per cogliere ogni suo respiro, come se quel diavolo volesse sporcare quell’angelo e farlo sprofondare nelle tenebre più profonde insieme a lui.
Dino si dibatte, cerca di allontanare Squalo, ma senza riuscirci. D’altronde Squalo è fisicamente più forte di lui. L’altro ragazzo lo bacia, tenendolo premuto contro il muro, cerca di fargli perdere il lume della ragione. Con le labbra gli sfiora il collo, provocandogli brividi incontrollabili, le sue mani lo esplorano. Dino sente che la temperatura sta salendo e non sa dire se è colpa del tempo, o delle mani di Squalo che sembrano bollenti e gli impediscono di liberarsi dalla loro stretta. Quelle mani, che lo stringono e lo accarezzano, facendogli emettere gemiti, che Squalo coglie in ogni bacio che la sua bocca affamata dà al biondo. Quelle mani che con perizia lo liberano dall’ostacolo rappresentato dai vestiti.
Il gemito di dolore che Dino emette, nel momento in cui percepisce che Squalo è dentro di lui, viene zittito dall’ennesimo bacio. Ma quando al dolore iniziale inizia a sostituirsi quella sensazione di piacere che parte dallo stomaco, e a Dino sembra di sciogliersi come il ghiaccio sul fuoco, nessun bacio può allora trattenere i gemiti. Nessuno può più fermare le spinte che si susseguono, nessuno sembra poter separare quei due corpi impegnati in quella danza proibita.
Quando alla fine Squalo osserva Dino, che, spossato e con gli occhi chiusi, si sta aggrappando alle spalle del ragazzo dai capelli bianchi, allora il suo sguardo si fa meno duro. Pensa:
“Se Dino è un angelo… Io sono un diavolo?”
Squalo osserva il biondo. Il diavolo ha sporcato l’angelo, ora che cosa ne ha ricavato? Lungo il viso di Dino scendono alcune lacrime, Squalo gliele asciuga con il pollice, assorto nei suoi pensieri. Si sente in colpa? Si sente male? Anche un diavolo può sentirsi così? Anche un diavolo si può innamorare? Squalo non sa rispondere, non ancora, per il momento.

squalo, squalo/dino, yaoi, dino, big damn table, squaloxdino, kateikyoushi hitman reborn

Previous post Next post
Up