IO LI ODIO TUTTI!

Jan 20, 2010 22:27

A come ATROCITÀ! DOPPIA T come TERREMOTO E TTRAGGEDIA! I come IRA DI DIO! L come LACO DE SANGUE! A come ADESSO VENGO E TI SPEACCO LE CORNA!

Io sto per fare una strage, sul serio. Il mio problema principale è questo: Ho due esami che si sovrappongono PERFETTAMENTE.

Seconda parte di Lettorato Inglese 2 alle ore 14 a Torino Esposizioni il 21 gennaio.
Esame scritto di Giapponese 2 alle ore 14 a Palazzo Gorresio il 21 gennaio.

Non avendo ancora il dono dell'ubiquità, non avendo ancora imparato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo e non avendo il dono del teletrasporto, ho scritto alla lettrice d'Inglese.

Cosa mi risponde?
"Ok, hai passato la prima parte, ma se è questo il problema, allora devi scegliere o un esame o l'altro. Sappi che se lasci inglese, dovrai ridare da capo anche la prima parte, perché non te l'abbuoniamo".

AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*coff coff*

Scrivo a uno dei prof di giappo, sperando che mi dia un'alternativa, ma non mi ha ancora risposto, e temo che sarà sullo stesso tono.

DA CHI devo cominciare per fare STRAGE? DI CHI mi devo prendere la testa? QUALE PERSONA devo SGOZZARE e IMMOLARE sull'altare?

PERCHÈ l'Università ce l'ha con me? PERCHÈ i prof ce l'hanno con me? PERCHÈ il mondo ce l'ha con me? PERCHÈ Dio ce l'ha con me? COSA ho fatto di male per meritarmi questo? PERCHÈ esisto? PERCHÈ la mia esistenza provoca dolore?

*va a fare seppuku*

pianti disperati, sfoghi isterici, lamentazioni, incazzatura record

Previous post Next post
Up