Kateikyoushi Hitman Reborn. Squalo/Dino. 064. Autunno

Nov 25, 2009 13:02

Titolo: Castagne
Fandom: Kateikyoushi Hitman Reborn
Personaggio/Coppia: Squalo x Dino
Prompt: 064. Autunno
Rating: giallo
Conteggio Parole: 208 parole
Note: sono Y!Dino e Y!Squalo. E sì, alla Fiera del Marrone quest’anno i prezzi delle bancarelle con le caldarroste erano quelli.
Tabella: http://seleniasan.livejournal.com/46595.html

Castagne

Squalo era diviso tra due tentazioni: cedere agli occhi supplichevoli di Dino e comprargli le castagne o tirare dritto dopo aver tirato un pugno in testa al biondo. Onestamente parlando, Squalo ancora non si capacitava di come Dino l’avesse convinto ad andare a quella tipica fiera d’autunno. Il biondo lo guardò ancora con due occhioni che avrebbero fatto sciogliere una montagna.
- Dino...
- Squalo... Per favore...
In quell’istante la bilancia delle tentazioni iniziò a pendere paurosamente dalla parte del “compra le castagne a Dino”. Meccanicamente si diresse verso la bancarella. E lesse il prezzo. La bilancia tornò a pendere dalla parte del “tira dritto e dai un pugno in testa a Dino”.
- Ma perché?
La voce querula del biondo gli arrivò.
- VOOOI! Due euro e cinquanta, per un sacchettino che conterrà dieci o dodici castagne se proprio ti va bene? NO, grazie.
Assestò dunque un pugno in testa a Dino e prendendolo per una manica della giacca lo trascinò via. Il giorno dopo, a scuola, Dino si trovò sul banco una foglia, di un bel colore rosso, e una manciata di castagne. Il biondo osservò Squalo, il quale gli dava le spalle con espressione seccata. Sorrise al ragazzo dai capelli bianchi, dicendo un flebile “grazie”.

squalo, squalo/dino, dino, big damn table, squaloxdino

Previous post Next post
Up