Perchè quando ce vo', ce vo'.

Sep 08, 2009 14:25

Come avete potuto notare, sto postando qui tutte le fanfiction che ho su Efp. Se avete pazienza di leggere anche tutto il resto vi spiegherò perchè.

Ebbene sì, lo sto facendo sul serio, e no, non sono impazzita. Su Efp ormai postano cani e porci. Non mi va di passare al setaccio le oltre millemila fanfic che ci sono là per trovare le perle in mezzo alle caxxate delle fyccinare varie. E soprattutto non posso più sopportare che mi arrivino commenti del tipo: "Brava, bllxmxxm, km ho sbav" e simili. Io scrivo per motivi ben precisi. Io scrivo perchè non so parlare, perchè i miei sentimenti li esprimo meglio scrivendo, che non parlando, perchè mi piace scrivere e per questo tento di dare sempre il meglio quando scrivo.

Lo so, c'è gente che scrive meglio di me sicuramente, e io non pretendo di essere una novella Milton, o una novella Shakespeare, non sia mai. Loro, Milton e Shakespeare, stanno nell'olimpo degli dèi della scrittura.

Perlomeno qui, dove sto pian iano mettendo tutto ciò che scrivo/ho scritto, sono sicura di ricevere commenti ben più intelligenti che non su Efp. Perchè qui perlomeno, persone come sailor_jup88, ruder_childprey, shariaruna, raxilia5running e molte altre, mi sapranno dire se ciò che scrivo sono un mucchio di tavanate, o può piacere, e so che se devono criticare criticano e non commentano tanto per commentare.

scusate, ma quando ce vo' ce vo'.

sfoghi isterici, quei giorni..., pappardella, lamentazioni

Previous post Next post
Up