May 24, 2011 23:06
Di un fine settimana passati da solo a casa in campagna. Ho corso ovviamente, ormai è diventata una droga, venerdì sera sono arrivato alle 9 e non ho resistito, sempre la stessa strada, fino al fiume e all'isola di Pad. Quasi al buio. In tre giorni ho visto la stessa strada con tante luci diverse, dall'ultimo bagliore del tramonto al buio, al sole di mezzogiorno, al pomeriggio e alle soste in cascina dai cugini di mio padre col bianco e il salame.
Quando corro mi costringo sempre negli stessi percorsi. A Milano è il Campus Leonardo, Viale Pascoli, Romagna, e poi torno indietro dagli ospedali e dai nostri vicini. Ho bisogno di certezze.
Aumento solo il numero di giri, ora 3.
Poi, sostentamento a Campari col bianco e fragole dell'orto. Dare da bere all'orto. Rimanere a prendere il sole nell'orto, facendo finta di scrivere o documentandosi sulle meraviglie della tecnologia EDI, l'integrazione di sistemi vintage anni '60. Nessuno che abbia sentito parlare di webservices, ma io che ho studiato a fare.. Giovedì ho vinto un viaggio premio ad un congresso di sta roba, sto EDI, vediamo se mi convincono a non mandarli affanculo ... certo che con un pranzo gratis potrebbero..
Sabato sera poca gente a compatire la mia ubriacatura autarchica preserale, domenica pomeriggio per famiglie al nostro parco, saggiamente evito di partecipare al picnic (non mangio e vado a correre) e arrivo dopo per salutare, hanno tutti come minimo una compagna (sfigati) o molto meglio anche una figlia e il resto della famiglia al seguito.
Ci sono andato perchè voglio bene a tutti, ci manca, uno di loro non lo vedevo da moltissimo, però ste cose per famiglia mi angosciano in un modo che non possono capire, e cmq sono tutti dei folli e pagheranno per la loro follia.
In tutto questo non ho suonato neppure un po'. Ah e poi mi sono guardato le prime cinque della mia nuova serie preferita, Game of Thrones. Dopo un anno di solitudine sono pronto ad un nuovo rapporto serio, dopo una storia di 6 anni, durata francamente troppo. Addio Lost, è stato bello ma è finito veramente di merda.