Inserto speciale di S. Valentino tratto da "Vivere è lello", il settimanale che devi sempre avere nella cabina del tuo IVECO.
Anche questa settimana, la nostra psicologa, la dott.ssa Cozzalella, ci illumina su un aspetto importante nella vita di coppia di ogni lesbica e, perché no, anche di quei simpatici esseri sub-umani che chiamiamo ex fidanzate: San Valentino!
Buongiorno, care lettrici, questa settimana, l'inserto speciale è dedicato a questa festa che, nel Calendario Riformato Lesbico, cade sempre di venerdì 13. Infatti, le statistiche ci informano che, se si è organizzato un evento speciale per la propria partner il 14, la propria coppia, inesorabilmente, scoppierà proprio il 13. Per questa ragione, Santa Lella del Pilo, ha spostato le celebrazioni al 13. Insomma: S. Valentino ti vuol fregare? Battilo sul tempo!
Oltre a questa informazione di servizio (se festeggiate il 14, non siete Vere Lesbiche e vi ritireranno il patentino), la rubrica oggi tratterà anche di quali sono le mete più gettonate per questa festa dell'amore e quali sono le attività predilette dalle coppie di busticavongole (questa la capiranno solo le lelle piemontesi, ma non potevo esimermi) per quest'anno.
Al primo posto c'è la giornata in clinica di bellezza con la propria partner. I massaggi, sorprendentemente, non sono gettonati quanto la ceretta a caldo. Vedere, finalmente, la propria compagna senza baffi, a volte è uno shock, ma l'ENPA ha dimostrato che questa pratica ha drasticamente abbassato gli abbandoni della succitata compagna in autostrada.
Al secondo posto, scopriamo che le lelle amano regalarsi lunghe passeggiate a cavallo. Ci sono agriturismi che offrono il pacchetto completo "Xena & Olimpia", con tanto di costumi, disponibili in taglia L, XL, XXL, XXXL e Oprah Winfrey. Vedere la propria fidanzata inguainata in pelle scadente e ottone, mentre sputa le tonsille tentando di imitare il mitico grido strappamutande di Xena non ha prezzo.
Le lelle più caserecce ameranno la terza posizione: il tiro al leghista col fucile da caccia di zio Gerardo. La nostra bella penisola unita è ricca di pianure in cui gridare "Pull!", prendere la mira e sentire lo strillo del celhodurista colpito al deretano dal sale sparato dal fucile. Un consiglio: non dite a zio cosa intendete farne, di quel suo fucile. E utilizzate sempre i guanti, per non lasciare impronte digitali.
Ma passiamo ai regali più interessanti che troveremo sotto l'albero, questo S. Valentino! Come è noto, infatti, la lella media disfa l'albero di Natale solo a metà agosto, per poter usufruire al massimo delle luminarie stroboscopiche che ha faticosamente installato l'8 dicembre, trasformando il disimpegno in un rave party abusivo.
Il più gettonato è senza dubbio il classico set trapano, saldatrice e fresatrice con lamine in acciaio inox che, con le opportune modifiche (ovvero affilando le lame) possono diventare un valido sostituto al silk-epil.
Per le lelle più nostalgiche, la nota casa tedesca Bosch-ett, ha curato la riedizione del famoso Meccano, questa volta di colore viola e con pezzi che ricordano vagamente la mappa della Tasmania. La scatola da collezione comprende tutti i pezzi per costruire una gru in cinquecento semplici mosse.
Se volete essere sicure che la vostra dolce e paffuta metà non si dimentichi della lista chilometrica di lavoretti "semplici semplici" - dal passare la cartavetro sulle persiane al riparare lo scaldabagno senza laurea in ingegneria nucleare - c'è sempre il buono per la ferramenta di Pierino.
Speriamo che anche questa settimana la nostra rubrica vi abbia aiutate a mandare avanti alla meno peggio la vostra relazione. Non ci resta che augurarvi buon San Valentino e ricordare alle single che hanno letto questo articolo facendosi un fegato grosso come il Madagascar che, per quanto sia difficile finire nel letto di Angelina Jolie, loro hanno una chance in più!