Piano sconclusionato per uscire con una tipa

Feb 01, 2011 23:39

C'è una, nel mio corso. Una bella ragazza. Forse non appariscente, ma con due occhi azzurri immensi, una lunga treccia... ha questo sorriso gentile, è sempre pacata, molto timida... Sembra una principessa Disney, ma senza la parte noiosa e ammosciante. Forse è la donna dei miei sogni.
Con una compagna ci siamo chieste: ma... e se fosse almeno bisessuale? Oddio, dice la mia compagna, fosse bisex, te la prenderesti tu e a me resterebbero tanti bei maschioni! Così ci siamo domandate come scoprirlo.
Se fosse lesbica, non sarebbe mai e poi mai butch. Ma ce la vedete questa giovine donzella in pericolo a bordo di un tir targato "sgusciacozze"? Nooo! La nostra principessa sarebbe certamente una femme. Ma non me la vedo lo stesso, in discoteca, a fare la regina della festa con, per ogni mano, 4 butch accalappiate per la cravatta!
Ma la tentazione di scoprire se questa meraviglia gioca o no per il nostro team, ci ha portate ad escogitare qualche idea. Non sembra il tipo da tirare sganassoni alla "attack" di Mila, ma un approccio indiretto ci sembrava la tattica migliore:
PIANO MALEFICO #1
"Scusa, ti piace di più la fragola o la banana??"
"Eh?"
fail
PIANO MALEFICO #2
Bigliettino passato durante il corso di Linguistica: "Ti vuoi mettere con me?"
Opzioni: Sì, No, Forse
fail
PIANO MALEFICO #3
Bigliettino passato durante l'ora di lettorato: "A te piacciono..."
Opzioni: Uomini, Donne, Io
fail

bla bla, drunk muppet awards

Previous post Next post
Up