rAAAndom post

Sep 03, 2009 11:26

Come mai un titolo così demente? Chiedetelo ai Dari e a Mtv! Come si fa a fare una canzone tanto idiota? Come si fa a passarla in fascia protetta? E soprattutto: come mai io la stavo ascoltando? Questo è semplice: studiando kanji se DEVE sentire un po' di musica, pena lo sclero. Ok, ora che la mia dose di cacca l'ho avuta anche io, spengo la tv e metto su "The Wall".
Ma non è per questo che sto scrivendo: avete notato la faccia del cantante imbecille del succitato gruppo imbecille (i Dari, mica i Pink Floyd, geni)?! Non sembra Ceccherini? Vi fornisco le prove:



In realtà non volevo parlare nemmeno di questo: il mio è un post un po' di scazzo, e ve ne esplicito la ragione. IL MONDO E' FORMATO AL 99% DI IDIOTI E NON MI SEMBRA DI VEDERE GENTE INTELLIGENTE ALL'ORIZZONTE.
Gli X-men piacciono a tutti, no? Tutti amano seguirne le gesta epiche sul grande e piccolo schermo, sui fumetti e i videogiochi.  Ma nessuno capisce che cosa stanno a significare: nessuno si rende conto del potere vero che hanno. Tutti pensano solo ai superpoteri, alle scene piene di azione, di esplosioni, ai combattimenti... Ma il tema della diversità, qualcuno l'ha mai preso in considerazione? Prima di diventare fenomeno di massa, persi tra le tette di Rogue e Storm e incantati dalla forza animalesca di Wolverine, gli X.men parlavano di persone diverse e di come la società non era pronta ad accoglierle. E non erano alieni, erano persone. Sono solo io che ci vedo una splendida parabola sulla diversità, seppur condita da azione ecc ecc ecc?

ira funesta!, bla bla

Previous post Next post
Up