Evil Nonnina back in action *batteries not included*

Sep 08, 2008 12:38

L'altra sera Evil Nonnina ha dato davvero il meglio della sua perfidia piemontese.
Scena svoltasi in cucina, luogo asfittico per eccellenza, dato che la vegliarda tiene tutto sprangato e lo spazio vitale sarà di mezzo metro da dividere per tre.
Protagonisti: Io, ossia Francesca, Alessandro (il fratellino nerd), Elva (aka: Evil Nonnina)
Dopo averci mandato a prendere due pizze in tre, perchè lei non voleva mangiare, ci fa trovare il tavolo apparecchiato con un bottiglione di Coke da un litro e mezzo. Sì, signori, avete letto bene: la salutista della prima ora, quella che non mi ha mai comprato nemmeno l'ovetto Kinder "Perchè fa male, prendi una mela!" si presenta con il Male in bottiglia, e che bottiglia!
Io e Ale si cena tranquilli tranquilli, sbevazzando come due galline astemie a un addio al nubilato, finendo quasi il bottiglione.
Quando Evil Nonnina si accorge del "misfatto", ci cazzia nella peggio maniera, dicendo che non dovevamo bere così tanto, che ci fa male ecc ecc ecc eccheccazzo. Io ribatto che avrebbe anche potuto prenderci due lattine, almeno ne bevevamo poca e, una volta finita, era finita e basta almeno tu vecchia cagacazzi non potevi rompere ancora. Ma lei, convinta delle sue idee, dice che stava a noi moderarci, illusa.
Ma la chicca arriva quando Ale cerca di versarsi ancora del Male liquido di nascosto.
Non solo la maledetta lo coglie in flagranza di reato, ma lo redarguisce dicendogli: "Basta, che poi ti viene la pancia come Francesca!"

A quel punto sono uscita di casa sbattendo la porta, dopo aver detto ad Evil Nonnina, col mio sguardo più glaciale del solito: "Ma vaffanculo, davvero"

ira funesta!, saggezza di nonna elva, nonsense, drunk muppet awards

Previous post Next post
Up