SAILOR MOON. SAILOR JUPITER/SAILOR MERCURY. 057. PRANZO

Jul 08, 2008 13:48



CAPITOLO 8

“Tutti a tavola!”

Il momento che sia Mako sia Ami temono e un po’ sperano è arrivato: è ora di rimettersi al volante e raggiungere il locale per il ricevimento. “Ma prima di pranzare” annuncia il pelato “faremo ancora foto!”. Makoto deve letteralmente bloccare Ami perché non gli salti alla gola. Se sente un’altra volta la parola “foto” fa una strage, parola sua!

Riparte il corteo. Disgraziatamente, lo guida ancora Haruka, ma questa volta Mako s’è impossessata della chiavi: Ami dovrà restarsene buona e tranquilla dal lato passeggeri.

Per vendicarsi del silenzio tombale di prima, Makoto mette gli ABBA al massimo volume e canta a squarciagola. Che simpatica stronza.

Il viaggio risulta meno drammatico del previsto, nessuna vomita, si ribella alla discomusic anni ’70 e le due erotomani riescono anche ad evitare ingiustificabili pit - stop lungo il tragitto.

Opportunamente messe a tacere le velleità fotografiche del pelato con un cazzotto di Mako ( Ami la ama per questo!), finalmente Usagi può richiamare gli invitati: “Tutti a tavola!”

bdt, sailor moon, ami/mako, nonsense

Previous post Next post
Up