Titolo: Per amore di Teresa
Autore: sailor_jup88
Fandom: Claymore
Personaggio/Coppia: Teresa, Claire
Rating: NC 17
Prompt: Sto cercando la vita che potrei non essere in grado di trovare mai
Conteggio Parole: 200 parole
Avvertenze: Violenta e un po’ triste
Disclaimer: NON possiedo né Teresa, né Claire, inoltre non ricavo nemmeno una lira dalle cavolate che scrivo a riguardo
Tabella:
http://sailor-jup88.livejournal.com/8105.html La bambina guardò con gli occhi sbarrati l’epico scontro fra Teresa e Priscilla, ormai quasi risvegliata. Era convinta che il suo sostegno, la sua Stella Polare non avrebbe perso, che l’avrebbe protetta per sempre, da chiunque.
Claire vide l’esatto istante in cui la claymore spiccò la testa di Teresa dal collo, vide il sangue, straordinariamente rosso e copioso, allargarsi attorno al suo corpo e lo sguardo stupito di Teresa. Lesse lo sgomento in quegli occhi senza lacrime e senza vita.
Con una forza incredibile, Claire raccolse la testa di Teresa e la strinse al petto: nel suo cuore di bambina spaventata aveva deciso che non avrebbe mai abbandonato l’unica al mondo che l’avesse amata, l’unica che avesse amato.
Ora nelle vene di Claire scorre il sangue di Teresa: era l’unico modo che conoscesse per portarla sempre con sé, non avrebbe mai rinunciato a lei, nemmeno se questo avesse significato sacrificare la sua stessa vita per l’Organizzazione.
Nel suo sguardo di ghiaccio c’è la determinazione ad uccidere Priscilla, a vendicare Teresa, anche se non sarà facile.
Claire sta cercando la vita che potrebbe non essere in grado di trovare mai, ma se lo deve: lo deve al suo amore per Teresa.