(no subject)

May 28, 2007 17:17




eccomi con un nuovo aggiornamento..
mi sono resa conto di essere arrivata al quinto upload della prima generazione, ammetto che sta durando veramente tanto. purtroppo però non mi ha aiutato il fatto di aver perso gli eredi ufficiali nei meandri di season. cercati ovunque, anche nel simpe, sono completamente andati. sto cercando di arrivare il più velocemente possibile alla generazione numero due, pur essendomi affezionata tantissimo a Luke. non riesco a immaginare il gioco senza di lui ma purtroppo dovrò convivere più volte con questa situazione se voglio portare la legacy alla decima generazione. 
fortunatamente non è ancora arrivato il momento di affrontare il primo lutto nella legacy! ricominciamo da dove eravamo rimasti...




Il rapporto con Marylena era praticamente finito ma continuavamo comunque a convivere nella stessa casa.
Ultimamente riceveva spesso sia visite che telefonate da una certa Tosha Go, che mi aveva detto essere una sua collega di lavoro. Non che a me importasse più di tanto ovviamente.
Marylena sapeva da tanto tempo della mia relazione con Breanna ma non mi aveva mai detto nulla a riguardo. In quel periodo le proposi il divorzio più e più volte ma lei non accettò mai di firmare le carte. Era diventato un matrimonio "aperto" almeno da parte mia. A volte mi sentivo in colpa. Lasciavo Marylena da sola a casa e io andavo ad incontrare Breanna in qualche locale del centro. Mi sembrava tutta una storia un po' assurda. Non riuscivo a capire perchè Marylena non volesse acconsentire al divorzio.




L'intera situazione era diventata troppo ridicola per essere vera. Ormai anche i vicini sapevano dove andavo e con chi mi vedevo una volta che prendevo quel taxi giallo che parcheggiava davanti casa mia tutte le sere alla stessa ora. Tutti sapevano, e se capitava di incrociare qualcuno di loro, salutavano educatamente e una volta sorpassati sghignazzavano più o meno sommessamente.




Fortunatamente la mia relazione con Breanna procedeva a gonfie vele. Ormai non ci nascondevamo più dietro un dito e molto spesso uscivamo anche con i suoi amici. Si andava a cena fuori, si giocava al bowling




e ultimamente io e Breanna cominciammo a farci parecchie "fotografie" nelle macchinette automatiche. Con grande incoraggiamento da parte di tutti i presenti nel centro comunitario.

Dopo un appuntamento, Breanna mi invitò ad andare a casa sua a passare la serata. Le dissi che ci sarei andato ma che prima sarei passato da casa a prendere il cambio di vestiti per la notte. Il mio arrivo inaspettato colse sul fatto Marylena.




Ebbene si, da quando Thomas era bambino, Marylena aveva una relazione con Tosha!! Sono stato così ceco da non riuscire a capirlo prima?! ecco perchè Marylena non voleva il divorzio! Il matrimonio le serviva solo come una copertura alla sua omosessualità. Si vergognava di far sapere al mondo intero che tutto quello che avevamo costruito in questi anni era una bugia. E pensare che mi sono sentito anche in colpa per come l'ho trattata in passato. Lei invece se ne sbatteva e viveva il suo amore saffico alle mie spalle, priva di sensi di colpa, rigettando tutta la sua frustrazione su di me.. come ho fatto a non capire? ma in fondo non avrei mai sospettato che mia moglie in realtà fosse lesbica..






"Basta, adesso basta!"- entrai in cucina sbattendo la porta 
" Luke!"
urlai a Tosha di uscire da casa mia




"Luke... Luke..te l'avrei detto prima, ma non sapevo se tu avessi capito la situazione o meno..." disse Marylena con una faccia che conoscevo fin tropo bene, ogni volta che litigavamo e che voleva farmi sentire in colpa per quello che dicevo, tirava fuori dal cilindro la carta dello sguardo da vittima innocente/ cagnolino bastonato che fino a quel giorno aveva sempre funzionato a farmi calmare e ad abbassare il tono della discussione. pensando che in fondo la colpa non fosse solamente sua, ma anche mia. ma no. da quel momento in poi non avrebbe più funzionato.
"L'ho capita benissimo la situazione, ho capito benissimo che sei troppo immatura per assumerti le responsabilità delle tue azioni. Sei lesbica?! Bene, da oggi in poi tu non sei più affar mio. Vuoi firmare il divorzio?!no? bene allora ci vediamo in tribunale.. e comunque sappi che chiederò l'annullamento. Sono stufo di dover convivere con bugie e menzognie.. sono stanco di te, voglio che tu vada via subito da casa mia.."
"Ma Luke, ma io non so dove andare!"
"Non è un problema mio! Te lo saresti dovuto aspettare, il divorzio sarebbe avvenuto prima o poi. Comunque sono stanco delle tue patetiche scuse. Tu e la tua amante siete pregate di abbandonare la mia proprietà.. per sempre!"
Tosha era rimasta nascosta fuori, dietro la finestra della cucina e aveva ascoltato tutto. Marylena sembrava sconvolta ma non mi importava.




finalmente la donna che aveva rovinato la mia felicità per tanti anni usciva da casa mia. questa volta non ci sarebbe mai più rientrata. E' stato un errore dall'inizio, non l'ho mai amata veramente. All'inizio le chiesi di convivere solo perchè mi sentivo solo. Continuando la relazione mi sentì in dovere di fidanzarmi e poi di sposarmi con lei. ma non l'ho mai fatto per il giusto motivo. l'ho sempre fatto perchè dovevo e non perchè lo sentivo veramente. Ma adesso l'incubo era finito, niente più bugie, niente più liti, niente di niente. e quale modo migliore esiste per festeggiare questo avvenimento??




ovviamente!!!!




Subito dopo chiesi a Breanna di venire a vivere da me. Non potevo sopportare l'idea di restare anche un solo secondo lontano dall'unica donna a cui sono sempre stato fedele.




Luke- "Breanna, complimenti per la scelta raffinata della tua biancheria intima."
Breanna-" Si anche a me piacciono molto le tue mutande... ^_^ "
 *_*   ok....




godetevi Luke perchè... (notare Breanna sullo sfondo che ha pensieri impuri, quella donna meriterebbe una bella confessione..sempre a pensare a quelle zozzerie!!)




... anche i tronisti invecchiano!! invecchiano bene, ma invecchiano!! a dire la verità non è che sia cambiato più di tanto, l'unica cosa che ha di diverso sono i capelli, ma per il resto sembra il solito Luke di sempre.. comunque è diventato un simmino molto distinto e affascinante..




Stavamo cenando, Breanna cucinò il mio piatto preferito, spaghetti e polpette. Era tutto così bello, non mi sembrava vero di essere lì con lei, non mi sembrava vero lo svegliarmi la mattina e trovarmela di fianco (al posto di quella scimmiotta). Ero veramente contento e Breanna era sempre più bella.




così decisi di ravanarmi nei pantaloni... no scherzo..




così decisi che quello era il momento giusto per tirare fuori una cosina che avevo comprato da tanto tempo..
"Oh Luke, oh Luke, che bello!!" Breanna era felicissima, non sapeva cosa dire..




" Oh Luke!Grazie! Ma amore, ma è vero?"
"Certo che è vero tesoro..."




ho lasciato un attimo la stanza, dimenticandomi di mettere in pausa il gioco e ho trovato Luke e Breanna sul divano che amoreggiavano sul divano. Peggio della carta moschicida sti due!!




poi ho visto Breanna che faceva un succhiotto a Luke!! non sapevo che i sims facessero succhiotti!! o forse non ho prestato abbastanza attenzione ai miei sims precedenti! boh! comunque andiamo avanti..




intanto Breanna si scopre magicamente incinta, niente nausea mattutina, o nausea in generale. Arriva il primo POP senza che nessuno se ne potesse accorgere! Ovviamente sono tutti molto contenti dell'arrivo di un pargolo in casa Kayne!!




Luke è ancora schifato/arrabbiato con Marylena. Soprattutto da quando ogni mattina trova il bidone della spazzatura rovesciato con conseguente invasione da parte di fastidiosi insetti.. chissà chi sarà il colpevole di tutto ciò..




si parla del diavolo e spunta il babbuino.. mamma mia Marylena quanto sei brutta! Fai impressione!




Che vendetta! Che piano diabolico! Sono sicurissima che rovesciare il bidone della spazzatura ammazzerà Luke.. questa donna è senza speranza.. ma io non te la faccio passare liscia carissima Marylena..




SANGUE SANGUE SANGUE SANGUE!! Dai Luke accappottala quella stronza!!!




sarà anche diventato un nonnetto ma Luke ti può ancora fare il cu*o mia cara babbuina! così ci pensi due volte quando ti viene lo schiribizzo di calciare il bidone dell'immondizia!




ormai la sterminatrice è una presenza fissa a casa Kayne, non la chiamano nenache più, viene direttamente lei tutte le mattine.. peccato che la ragazza sia leggermente bruttina..




Luke continua a lavorare per riuscire a coronare il suo desiderio di vita, quello di raggiungere il vertice della carriera in polizia e diventare così Captain Hero!!




mentre per Breanna arriva il secondo ed ultimo POP!




Marylena diventa un verio genio del crimine e si specializza nel furto dei giornali




Mentre Luke raccontava una barzelletta sporca alla ragazza di colore (molto carina) sua collega di lavoro, a Breanna cominciano le doglie. finalmente!




Breanna sforna un bel maschietto che, credo, si chiami Dylan. Giuro che non mi ricordo.. dovrebbe essere Dylan, e se non è Dylan è Blake.  =D
comunque eredita la skintone e gli occhi di Luke mentre i capelli sono neri come quelli di Breanna.






Dylan viene coccolato da tutti, anche dagli estranei. Ma non mancano di certo gli incidenti. E' matematico che se un bambino mangia e poi lo butti in aria ti vomita addosso, ma ci sono alcune persone che nn ci arrivano.. va beh..




Luke raggiunge il vertice della carriera in polizia e diventa Captain Hero!! Tomba d'oro assicurata!! nooooooo... non sono ancora pronta per la sua morte.. T__T  no nn ci voglio ancora pensare..




Breanna è nuovamente incinta. Speriamo che questa volta sia una bambina!




passano i mesi e arriva il giorno del compleanno di Dylan, che diventa...






questo toddler stupendoooooooo!!!!!!!!

ok finisce qui il 5° aggiornamento!!
ma io ho una domanda per tutti voi.. è da quando è uscito season che provo ad avere un vegesim ma non ci riesco, che cosa devo fare?!
grazie a tutti baci baci!
Previous post
Up