May 29, 2010 18:08
Di solito i miei sogni li ricordo male, o non li ricordo affatto, e le eccezioni di solito non sono sogni piacevoli, quindi preferisco non ricordare - in assenza di informazioni posso tranquillamente pensare di aver fatto dei bei sogni.
Ciò premesso, stanotte ho sognato di essere al GS, fare la spesa e arrivare alla cassa dovendo pagare più di sessanta euro per tre articoli. Pago, abbastanza confusa - ma non si può protestare, non so perché -, esco e mi rendo conto che quella che credevo fosse la confezione di carta igienica è in realtà una borsa di plastica contenente una trapuntina, scontata tra l'altro di più del 50% poiché da sola costava 123,99€. Nel tutto, sono irritatissima perché io non ho alcun bisogno di coperte aggiuntive e non è certo un periodo in cui gettare soldi inutilmente.
Mi sono svegliata convinta di dover risparmiare per il prossimo mese, dovendo io recuperare i dannati 60€ di cui sopra. WTF?!
... Sì, questo è davvero un pessimo post. D'altro canto sono ferma da due mesi sugli 82 e se proprio devo avere un LJ vuoto almeno che lo abbia con un numero dispari di post all'attivo.
about me