Ma-a-a-aps, wait!

Sep 10, 2011 03:00


Uno hiatus luuuungo.
E non sono nemmeno stata tanto lontana dal computer durante tutto questo tempo, anzi..
Adoro microbloggare, adoro twitter, adoro scrivere (prevalmentemente cavolate, ma anche saper scrivere cavolate in un certo modo è arte).

Fra un paio di settimane la mia vita (suppongo) cambierà almeno un pochino, spero in meglio.
Fra un paio di settimane inizierò a respirare aria nuova e mi sono fermamente riproposta di conoscere gente nuova. L'ho fatto in Inghilterra perchè non anche a Venezia?

Pochi ma buoni è un motto decisamente mio, ma non mi dispiacerebbe avere amici su cui posso contare almeno su una mano intera o due (wo-oh!)..

Mi sono anche riproposta una cosa non poco difficile, dimenticare. O forse vorrei continuare a ricordare senza però continuare ad essere così saldamente ancorata all'idea, a quelle piccole cose, a quel periodo felice. Baby steps. Dovrei decidermi a buttar via (letteralmente!) quello che mi lega al passato.. un ciondolo a forma di stella e una maglia di un festival tanto per fare due esempi.

E poi.. gente.. la singletudine ad oltranza.. ha un po' stufato.

Sono in quel periodo in cui vorrei avere qualcuno. Ho voglia di vestirmi, truccarmi, preparmi ad uscire, 'farmi bella' PER qualcuno. Magari mettermi i tacchi (anche se questo significherebbe uscire con qualcuno più alto di me, cosa alquanto improbabile visti i miei precedenti), sentire quella sensazione che altro non è se non una manciata di farfalle nello stomaco, l'eterna (e consapevolmente vana) speranza di trovarsi davanti il protagonista maschile di una delle tante romcom che mi son vista nella mia vita di cinefila ventiquattrenne, qualcuno con cui non riesci a smettere di ridere e poi parlare e poi stare in silenzio e poi..........

nonsense

Previous post Next post
Up