Il mio 2013 è iniziato all'insegna delle pulizie.
Ho sempre più la sensazione che un giorno mi sveglierò e mi ritroverò con l'aspetto di una grassa colf con tanto di grembiulino azzurro e parnansina bianca con i tasconi: in fondo, è "solo" un anno che mi dedico a questo... progetto, chiamiamolo pure così. XD
Tutto è iniziato nel 2012, che, come ho già detto in altri post, è stato per me un periodo non solo di passaggio, ma proprio all'insegna del cambiamento. A un certo punto mi sono guardata intorno e mi sono resa conto che ero sulla strada per diventare un caso per la trasmissione "Sepolti in casa".
In effetti, immagino di essere lievemente disposofobica: ho sempre avuto la tendenza a tenere cose inutili, a non buttare mai via niente (e con il termine "niente" intendo davvero cose che non servono a nulla e/o rotte) anche da bambina, e questo significa che nella mia povera stanza ci sono palate di cose inutili che sono nascoste nei luoghi più disparati.
In passato venivo periodicamente presa dalla voglia di far piazza pulita di tutto, ma poi mi trovavo davanti tanti 'ricordini' che non avevo cuore di buttar via, e mettersi a fare una cernita sembrava un lavoro improbo, e io sono fondamentalmente culopesa... insomma, questi 'raptus' duravano ben poco, o almeno non abbastanza da apportare un cambiamento significativo.
Fortuna che ho le braccine corte e acquisto solo ciò che reputo indispensabile, altrimenti...!!!! XDDDDDDDD
Comunque, lo stato d'animo dello scorso anno è stato la spinta che ci voleva: fuori il vecchio e dentro il nuovo!!! Solo che far fuori il vecchio non è propriamente facile.
Non so quanti sacchetti di giornali e cartacce ho buttato via e quante cose assurde e inutili ho trovato dentro a scatoloni abbandonati, ma un anno non è stato sufficiente a liberarmi di ogni cosa. Certo, bisogna ammettere che la pigrizia ci ha messo il suo e il fatto che ho un lavoro, una vita sociale e il bisogno di dormire pure, di tanto in tanto, hanno fatto la loro parte, ma non mi arrendo: VOGLIO LIBERARMI DI TUTTO!!!
Chi lo avrebbe detto che delle fortissime delusioni potessero aiutare una persona a liberarsi di una fobia?! XDDDDDDDDD
Ad ogni modo, c'è da dire che in questa cosa c'è anche un pro: se ho bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa, e so di averla avuta, ce l'ho ancora di sicuro... non so bene dove e devo cercarla un po', ma ce l'ho! (sempre che non sia finita nelle mie mani durante un raptus-pulizia! XDDDDDDDDD)
Bon, ma basta parlare della belle lavanderina e passiamo ad altro.
Tra una spazzata e un sacco dell'immondizia gettato, ho trovato anche il tempo di finire un'altra fanart: la SETTANTESIMA!
Sono orgoglioserrima di me! ^_^
Titolo: Snowball fight (Battaglia a palle di neve)
Pairing: Blaise/Neville
Prompt: 049 Games
Rating: G
Media used: pennarelli a inchiostro, pastelli acquarellabili, china bianca
Note: Mi sono resa conto che di tutte le fanart fatte, ce ne stava solo una ambientata ufficialmente in inverno (tolte quelle natalizie che sono una cosa a sé), quindi dovevo assolutamente porre rimedio. Ecco il risultato.
SI PREGA GENTILMENTE DI NON POSTARE QUESTA IMMAGINE E LE ALTRE DA ME DISEGNATE SENZA IL MIO ESPLICITO PERMESSO!
This artwork is my property: please do not use it, in whole or in part, without my explicit consent.