Buona domenica, mie care LJ friends!
Come state? Io abbastanza bene, nonostante la pesantissima cena di ieri sera e la conseguente sofferenza. Detesto andare a mangiare fuori: finisco sempre per avere gli occhi più grossi della bocca e a stare male, anche se cerco di darmi una regolata, e oltre alla sofferenza fisica del mal di pancia si aggiunge anche il fatto che quel che si è incautamente ingurgitato da qualche parte va a finire, e nel mio caso specifico nel girovita.
Sfortunatamente, la gente sfigata con cui esco è patita del mangiare fuori quanto lo sono io del farlo a casa, e dato che l’alternativa è o andare a cena o starmene a casa il sabato sera, sono costretta a chinare la testa e accettare, pena la solitudine. Che palle! Andassimo almeno a ballare qualche volta, si potrebbe quantomeno smaltire il “prezzo” delle cene!
Vabé, c’è poco da fare: o riesco ad aggregarmi a qualche gruppo di divorziate/separate cinquantenni, che fanno una vita attiva e modaiola più della mia, o mi rassegno. XD
Ma passiamo ad altro, che immagino che certe recriminazioni non siano gradite a nessuno di voi. ^^
Allora, posso cominciare dicendo che… è un periodo buono.
Finalmente, pare che sia ritornata in pompa magna: ho voglia di scrivere e di disegnare, e anche se il tempo è poco, sembra essere produttivo, quindi (diciamolo piano, che non si sa mai) sto cavalcando l’onda, sperando di riuscire a tirare fuori… qualcosa, soprattutto perché ho palate di storie da scrivere/pubblicare (almeno 3 long iniziate e non finite che giacciono nel mio pc da un paio d’anno, due fic e un disegno premio del mio vecchio meme - no, non mi sono dimenticata di voi, anche se potrebbe sembrare! XDDDD) e fanart Blaville da fare.
“Era destino” sta procedendo, se non alla grande, in modo abbastanza spedito.
Sto lavorando ai capitoli 24 - quasi completato - e 25 - a buon punto - e ho già scritto il finale. È stata dura, lo confesso: buttare nel cestino tutto quello che si era scritto e ripartire daccapo non è mai facile, ma, in questo caso, era necessario: io stessa non potevo fare altro che convenire che era noioso.
Ovviamente, non è mia intenzione cambiare la storia: di base è sempre quella, semplice, modesta, banale come mio solito. Niente colpi di scena e niente cose da “che-figata-non-me-lo-aspettavo-assolutamente”, perché tanto, se è questo che le lettrici vogliono, se lo vanno a cercare in un account diverso dal mio.
No, quello che sto cercando di fare è evitare di far sbadigliare di noia le mie lettrici, e mi auguro caldamente che quando avrò finalmente finito, sarete/saranno soddisfatte almeno un poco dei miei sforzi. XD
Per ora, procedo con le fanart. Siamo a quota 58! Squillino le trombe!
Ed ecco a voi la mia ultima creazione: forse la prima dove la colorazione ad acquerello è quantomeno decente.
Titolo: Two little purebloods (Due piccoli purosangue)
Pairng: Blaise/Neville
Prompt: 062 Child (hp_art100)
Rating: G
Media used: inchiostro nero; acquarelli; photoshop (per le correzioni)
Note: Riferimenti "fotografici": le mani intrecciate sono state riprese da una foto scaricata in internet, probabilmente una pubblicità della Benetton (se non ricordo male); l'immagine del bacio, invece, è un adattamento in chiave slash (più tutte le modifiche del caso, ovviamente) di una vignetta de "Lo Scorpione" disegnato da quel genio di Marini. Infine, per quanto riguarda i due piccoli purosangue che sembrano impalati... be', quella è tutta farina del mio sacco!
P.S.= QUALCUNO MI PUÒ SPIEGARE PERCHÉ DIAVOLO IL CARATTERE DEI MIEI POST CAMBIA QUANDO LI PUBBLICO?!?!?
P.P.S.= Ho dovuto caricare il disegno da un nuovo sito del cacchio perché localhostr non mi funziona - porca pluffa - ma questo nuovo "marchia" i disegni! Lo detesto! >.< Che noia che barba!