Sono di nuovo qui, appena emersa da una nuvola di polvere alta fino al soffitto.
Oggi mi sono data alla terza fase di quelle che ho chiamato “le Grandi Pulizie” e che appaiono sempre di più come un’impresa titanica.
Mi spiego. Io sono il tipo che accumula. Una formica, insomma. Metto tutto da parte, nell’illusione che le cose possano servire in un futuro. In effetti, magari potrebbero servire davvero, il problema è che sono tutte accatastate in enormi scatoloni che campeggiano nel bel mezzo della mia stanza, messe via per evitare di dare fastidio.
Alla fine, è come se non le avessi.
Sono una formica procrastinatrice, ed ogni volta che inizio a mettere a posto, mi rendo conto che non si tratta di una cosa che si può risolvere in un paio d’ore, anzi.
La prima fase è durata una settimana. La seconda tre giorni. In dieci giorni, non sono nemmeno lontanamente arrivata a metà.
Oggi mi sono rimessa all’opera: tutto è a terra, diviso in mucchi più o meno alti. Ci sono libri di scuola, riviste, vecchi diari, regalini e pensierini ricevuti in un passato piuttosto remoto, documenti di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza e cumuli, cumuli, CUMULI di polvere.
Sono ad un passo dalla disperazione, lo confesso.
Ad ogni modo, per il momento mi godo questa piccola pausa e ne approfitto per postare una nuova fanart. ^_______^
Questo disegno non è nuovo: più o meno, giace nel mio computer da un anno.
L’idea mi era venuta la scorsa estate, ma non l’avevo mai finita perché ho avuto parecchi problemi nel disegnare la posizione di Neville. Soprattutto, la schiena. Ho usato mia sorella come modello, costringendola ad assumere strane posizioni nel tentativo di studiare la muscolatura dalla stessa angolazione del disegno (nonostante si tratti della schiena di una fanciulla magrissima e slanciata al posto di un maschio cicciotello… di certo sarebbe stato meglio se avessi potuto disegnare me stessa, dato che corrispondo ad almeno uno dei due parametri, ma è piuttosto difficile auto-disegnarsi in una posizione del genere! XDDDD)
Dunque, alla fine il risultato è piuttosto pidocchioso, ma dato che non ne posso più di vedermela davanti, la posto e via! Anche perché così. Finalmente, raggiungo il traguardo del primo quarto nella tabella della community
.
Non fate caso al titolo assolutamente di cacca, ma davvero, non ho fantasia già al naturale e non ci si può aspettare miracoli da una mente sconvolta dall’inalazione di palate di polvere!
Titolo: Swimming in the sea (Nuotando nel mare)
Pairng: Blaise/Neville
Prompt: 010 Water (hp_art100)
Rating: G
Media used: inchiostro nero (per i personaggi) e bianco (per i dettagli); acquarelli; photoshop (per le correzioni)
QUESTA IMMAGINE E LE ALTRE DA ME DISEGNATE SONO DI MIA PROPRIETA', PERTANTO SI PREGA GENTILMENTE DI NON POSTARLE ALTROVE SENZA IL MIO ESPLICITO PERMESSO!
This artwork is my property: please do not use it, in whole or in part, without my explicit consent.
PS: di recente ho scoperto che c’è stato il “NevilleBigBang”… e io non ne sapevo niente! -_-‘
Indovinate un po’? Nemmeno una Blaville. Il destino è crudele!