Buon compleanno!

Dec 20, 2009 20:30

Ce l’ho fatta! Appena in tempo, per giunta.
Dopo poco più di un anno, ho finalmente finito il disegno promesso per il meme.
Lo so, lo so, c’è da domandarsi come sia possibile impiegare un anno per fare un disegno che poi, alla resa dei conti, non solo è semplice, ma anche una schifezza, ma a mia discolpa posso dire che questa è la terza/quarta versione e l’unica un minimo decente (non mi ricordo nemmeno più), che mi sono andata a impelagare su dettagli cretini tipo “di che colore era la maglia del pigiama di Harry?”, dato che per farla mi sono ispirata ad “Underwater Light” di Maya (o mistful, o sarahtales che dir si voglia) e che ci tenevo che fosse il più possibile fedele alla scena che lei ha descritto.
Insomma, mi sono riletta più e più volte il capitolo “incriminato”, fino a che ogni singolo atomo ne è stato sviscerato (e, per inciso, non ho scoperto il colore del famoso pigiama di Harry, quindi ho optato per un semplice color rosso che in alcuni punti sfiora il carota e in altri il marroncino).
Comunque, sono Draco e Harry che dormono, e tanto basta, quindi…

BUON COMPLEANNO LORI!
Spero che il regalo ti piaccia!



Piccolo estratto:
Con una lentezza addormentata, le braccia di Draco lo cinsero.
Harry si immobilizzò all'istante. La sua mente continuò a catalogare. Devo ricordare questo, e questo, e questo...
Un braccio attorno alle spalle di Harry, stretto sulle sue scapole. L'altro poggiato sul fianco di Harry, le dita piegate sulle sue costole. La sensazione del petto caldo di sonno di Draco schiacciato contro quello di Harry. La sua guancia e il solletico appena accennato dei suoi capelli sul viso di Harry, il sussurro di calore della sua bocca sul collo di Harry.
"Mmmh," mormorò Draco, muovendo le labbra sulla pelle della gola di Harry e facendogli venire i brividi. "Shhh. E' tutto a posto."
Harry non era mai stato abbracciato dopo un incubo prima di allora, figurarsi abbracciato da una persona che amava. Il primo impulso fu quello di cercare di avvicinarsi, baciare, accarezzare e stringere, ma aveva il terrore che il proposito gentile e filtrato dal sonno di Draco potesse cambiare. Se si fosse svegliato un po' di più...
Harry restò fermo per un attimo, quindi mise le braccia con cautela intorno a Draco. Draco fece un verso leggero, simile a quello di un cucciolo che cercasse di dormire comodamente. La sua pelle era morbida, e Harry lo accarezzò lungo tutta la spina dorsale.
Sentì la bocca di Draco curvarsi sul suo collo.
"Harry," disse a bassa voce. Harry sentì il corpo di Draco rilassarsi ancora di più contro il suo. Era quasi liquido, acciambellato accanto a lui, e la mente di Harry stava per frantumarsi per il benessere.
Perché nessuno gli aveva mai detto che gli incubi potevano sparire, con una cosa tanto semplice?
(Cap 19 - Underwater Light di Maya, traduzione di Luciana)

Per chi volesse leggere questa storia (se non lo avete ancora fatto ved lo consiglio caldamente, perché è davero bella), qui troverete la storia tradotta da Luciana.

AVVISO PER LE VINCITRICI DEL MEME: Mi scuso per lo spaventoso ritardo e prometto di trovare del tempo per levarmi la paglia dal culo. Cercherò di soddisfare le vostre richieste il prima possibile, e spero che almeno qualcuna di voi sia ancora interessata, almeno un po’, al fandom di HP, anche se siete approdate in altri lidi. Un bacione!

QUESTA IMMAGINE E LE ALTRE DA ME DISEGNATE SONO DI MIA PROPRIETA', PERTANTO SI PREGA GENTILMENTE DI NON POSTARLE ALTROVE SENZA IL MIO ESPLICITO PERMESSO!

This artwork is my property: please do not use it, in whole or in part, without my explicit consent.

harry potter, fanfiction, compleanno, slash, fanart, draco/harry

Previous post Next post
Up