L'erede della settima generazione

Sep 20, 2007 17:50



Vi presento l'erede della settima generazione, ecco a voi: William.
Capelli rossi come la madre e occhi un po' più scuri di quelli del padre. 
William è un bambino dolcissimo e si vede anche dal bel visino che ha!! Io sinceramente lo adoro, è l'erede più bello che abbia mai avuto!!


Ma è amato solo da me... Appena nato nonna Euridice stava per svenire ma grazie al cielo non è successo. Contenta come un pasqua per la nascita del suo primo nipotino chiamò subito le sue amiche io le chiamo le: "PETTEGOLE DELLA CITTA'", ma in verità non sono così male!!
Mia moglie Vittoria era molto gelosa del suo piccolino e quindi non si fidava molto di quelle vecchiette... ma con il passare del tempo questa gelosia scomparì.


Il compleanno del piccolo Willy era già alle porte, non potevo ancora credere che erano già passati quattro anni dalla nascita di quell'angioletto!


Ed eccolo qui, ma non è dolcissimo e bellissimo??? Guardate che bel visetto... L'ho già detto che secondo me è l'erede maschio più bello?!? Ah si l'ho già detto, scusate,ihihh!!!


Un giorno mio padre tornò da lavoro tutto contento, all'inizio credevo di avere un padre pazzo anche perchè si metteva a saltare per tutta la casa, ma poi...


Aveva raggiunto il lapice della carriera e aveva anche realizzato il suo desiderio più grande: diventare ministro dell'educazione.
Quella sera festeggiammo fino a che mio padre crollò per terra perchè aveva alzato un po' il gomito!!


Ah già mi stavo dimenticando, mia moglie Vittoria è dinuovo incinta questa volta speriamo in una femminuccia!!!!


L'unica cosa che nell'ultimo periodo ero ingrassata di 20 kg... Immaginate adesso che aspetto un'altro pargoletto\a, quindi decisi di fare un po' di ginnastica, che sicuramente non fa male a nessuno!!!


Così arrivo il compleanno del piccolo Willy. Ogni giorno vedevo quel bimbo, mio figlio, crescere sempre di più, ora mai stava diventando un'ometto il mio ometto!!


Questo è Willy; bello come il sole. Adesso assoniglia molto più a me: suo padre, e di questo ero molto contento visto che da piccolo assomigliava molto alla madre...


Più tardi era arrivata l'ora che il nostro secondo figlio nascesse... Il primo a correre verso la mamma è stato proprio il piccolo Willy che non vedeva l'ora di vedere suo fratello o la sua sorellina!


Vi presento Davide uguale al fratello, sembrano proprio due gemellini!!! Anche lui occhi azzurri e capelli rossi come Vittoria...


Mesi dopo aver partorito Davide,  e mia moglie Vittoria decidemmo di andare a fare un bel viaggio e di lasciare i nostri adorati bambini in mano alla nonna e al nonno. Volevamo uscire per tre giorni dalla vita di sempre e passare alcuni giorni in un fantastico albergo al mare!!


Appena arrivati in quel lusso di albergo andai subito alla reception per registrarmi!! Li mi accolse un signore in divisa molto gentile e simpatico.


Intanto che io stavo alla reception Vittoria andò subito a prendere il sole, subito mi avvertì che la sua vacanza sarebbe stata al sole, all'inizio pensavo che scherzava ma mi sa che diceva sul serio!!!


Ma purtroppo è stata troppo al sole e si è bruciata un po', guardate come è diventata!


Ma di certo io non potevo mica starla a guardate, giusto??? Il solo mi fa bene anche  a me e qunidi mi stesi un po' perchè anche io volevo abbrinzarmi ma non bruciarmi!!!


E dopo il sole andaii da solo a fare una escursione in elicottero...


La vacanza era quasi finita e putroppo era quasi ora di tornare indietro... ma prima non si poteva non fare l'ultimo bagno anche se a mezza notte!


Più avanti stando tanto al sole mi bruciai anche io...
Ritornai alla reception per pagare e lasciare l'albergo, mi guardavo in giro e mi chiedevo se sarei mai tornato, forse quando Davide aveva almeno sei anni... Quel posto era fantastico e  mi piangeva il cuore a pensare che dovevo tornare a casa mia tra pannolini e biberon, certo mi mancavano i miei figli e solo per questo volevo tornare a casa!!!


rrivò la navetta che ci portò a casa: purtroppo la vacanza era finita!!!!


Tornati a casa arrivò il compleanno del piccolo Davide... (non fate caso per il costume, ma la mia simma vuole stare sempre in ammollo in piscina!!!).


Ed ecco a voi Davide, guardate quanto è carino anche lui, tutte e due i bambini hanno un faccino troppo carino!!


Mio padre intanto decise di andare in pensione, poverino anche per lui era ora che smetteva di lavorare. 


Il mio ometto mim portava sempre pagelle da togliere il fiato, tutti in famiglia eravamo molto orgogliosi di avere un bambino così bravo in tutto, speriamo che Davide una volta cresciuto diventi come lui!!!


Un giorno mia moglie ebbe un momento di pazzia... Voleva apparire più giovane, si fece una pettinatura un po' più da ragazza, l'orecchino al naso, ma dico siamo pazzi?? Litigammo un po' per questa storia, è vero che ha 31 anni ma ha anche due figli e non può apparire agli occhi di tutti come un ragazzina una che non se ne frega niente dei proprio figli...
Alla fine decisi di fargli tenere il nuovo look anche se non ero ancota tanto d'accordo!!!


Adesso era il momento dei miei genitori andare in vacanza solo che andarono ai tre laghi e così già che c'erano portarono anche Willy...

Cosa succederà in questa vacanza??? Lo saprete nel prossimo aggiornamento....CIAO!!
 
Previous post Next post
Up